Ho preso in mano l uncinetto, provo con la sfera , ma continuo a disfarla al terzo giro perché mi vengono 15 -16 punti invece di 18 .... Uff
ops... scusami ho letto solo ora la tua risposta. allora:
1. appena finito il 48esimo pb del 10 giro taglio il filo rosso e giro la sfera
2. a questo punto con un nodo lego il filo rosso al filo rosa e parto con l'11 giro.
ok???
a domani. ora ormai sono distrutta!!!!
Ho preso in mano l uncinetto, provo con la sfera , ma continuo a disfarla al terzo giro perché mi vengono 15 -16 punti invece di 18 .... Uff
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
maryr (06-11-2013)
trudy (06-11-2013)
Brida , ti sei ri-trovata ?
Annalisa , hai capito meglio adesso ? se anche tu hai difficolta' con i 5 punti , fanne 6 , l''importante e' che abbiate 6 aumtni nel secondo giro , poi torna tutto per forza ^_^
Hai visto come inserire il segnalino per l''inizio giro dal filmato ? io mi trovo meglio con un pezzetto di filo , perche' il lavoro lo gestisci meglio in mano che con una molletta o una clip apposita ..
Ciao Nadia, come ti avevo detto ieri sono passata in merceria e ho acquistato la lana per fare il mio babbo natale, quella rossa e quella bianca,spero vadano bene, nella foto manca la rosa che l'ho trovata a casa di mamma come l'uncinetto lìho fregato a lei...e adesso all'opera con la pallina. ciao ciao
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
bluenady (06-11-2013)
Segnalibri