bluenady (09-11-2013)
Nadia, grazie per la fiducia
Per il sal al buio devo attrezzarmi di filati dei colori richiesti, ma credo che parteciperò.
Ho scoperto che mi trovo meglio con il filato di cotone, quindi anche per il folletto userò quello.
Nel frattempo ho ultimato uno dei maialini, il secondo sta aspettando che gli vengano cuciti naso orecchie e occhi, e il terzo dovrà temporeggiare ancora un po' per "vedere la luce" dato che ho terminato il filato rosa....
Ho anche messo in cantiere un pulcino di cui ho già realizzato le varie parti, devo solo assemblarlo e poi posto le foto di tutto.
Buon sabato a tutte!!!
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
bluenady (09-11-2013)
silvia68 (09-11-2013)
Brida79 (09-11-2013)
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
Nadia mi piacerebbe provare a realizzare il dal a cui c hai invitato ma il punto alto non lo conosco ancora .
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
Il cappello di Babbo Natale
vi lascio la foto e le istruzioni per fare il cappellino della nostra pallina a forma di Babbo Natale
L'ultimo giro dovra' essere seguito a punto alto , ma voi arrivate fino alla fine dei punti bassi in rosso , e lasciate a parte l'ultimo giro .
Qui si inizia proprio con soli 4 punti , e si parte davvero a cono , saranno diffcilini i primi due o tre giri , ma sara' come per la palla piu' semplice , anche questo cappello e' eseguito a giri a spirale , quindi senza chiudere il giro come per la palla ^_^
Buon lavoro !!
Segnalibri