Annalisa , vai avanti con il punto alto , tano cci tornerai sugli amigurmi ^_^ piu' avanti magari !!
Ragazze , ho appena visto i folletti di Brida , Trudy e Sonia
siete state meraviglioseeeee !!! brava brave brave !!!
Trudy e Sonia , avete capito il piccolo errore di Laura ? non ha eseguito i punti alti come aumenti , andavano realizzati tre ogni buchetto , ecco come mai non e' riuscito il risvolto Laura , ma e' un bellissimo cappello da folletto biriccchino anche cosi' ^_^
bravissimeeeeeeeee
ahahhha!
sono appena tornata a casa e ti leggo!
rido... perchè sono imbranata. siccome all'ultimo giro del cappellino c'era scritto 1mb 3 ma e 1 mb... io, stupidina, credevo dovessi fare i punti nella successione detta fino ad arrivare a 25 maglie.
vabbè, perdonatemi!
quindi nadia devo fare 1 mb e poi 3 ma nello stesso buchetto e poi 1 mb e così via????
domani ne faccio un altro. quello però non lo posso più guastare.
grazie per i complimenti!
Partecipo a: sal uncinetto per principianti (2)
bluenady (17-11-2013)
Nadia mi fai capire dive ho perso il punticino per favore ? Passione folletti mi ha preso
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
Io però non ho postato ancora il campioncino con il punto alto ... Lo farò domani
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
http://www.megghy.com/forum/f194/sal...tml#post751203
scusaaaaaaaaaaaaa era sempre di Laura ^_^
perdonami cara !!
e brava Brida !!! conta i punticini , ne hai perso uno !!
trudy (17-11-2013)
Segnalibri