bluenady (09-12-2013)
ciao ragazze...io ci stò lavorando adesso e dai Brida non sono difficili, basta seguire lo schemino....per adesso non ho trovato problemi...più avanti vedremo....non ti abbattere brida...provaci...vi aspetto!!!!
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
i miei lavori sono qui
bluenady (09-12-2013)
Sonia Sonia sei stata bravissimaaaaa!!
se vuoi farne un cuscinetto procedi anche con la seconda faccina ^_^
Laura , ti chiedo perdono , son stata presa da mille cose .. stasera ti aiuto ^_^
Avviso per tutte : se vi rimane tempo prima di Natale e vi interessa il soggetto , idotti ha aperto qui http://www.megghy.com/forum/f126/pro...ale-71663.html
uno nuova proposta , siete tutte in grado di realizzarlo ^_^
ma fate presto ad avvisare , nel caso, idotti !!
Sonia76 (09-12-2013)
i miei lavori sono qui
bluenady (09-12-2013)
allora vi lascio qui la traduzione delle spiegazioni , chi vuole le legga tenendo davanti quel tutorial splendido . José Crochet: Free crochet pattern heart ♥
ci sono sia gli schemi che le foto , quindi vi lascio solo la traduzione delle spiegazioni ^_^
1) si inizia con 8 catenelle
2) 7 pb (partendo dalla seconda dall'uncinetto ) 1 cat girare
dal 3 al 7 giro - 7 pb i cat girare
eseguire 7 punti alti doppi nello stesso buchetto a meta' del lato fissare il ventaglio con una maglia bassissima nello spigolo di sinistra
da li eseguire il secondo ventaglio con 7 punti alti doppi puntando a meta' del secondo lato .
fissare il ventaglio allo spigolo successivo con una maglia bassissima .
-ora da li eseguire 3 cat ( che sostituiscono il primo punto alto) 6 punti alti
-nello spigolo eseguire 1PA 1PAD 1PA
- 7 maglie alte
- sul primo ventaglio eseguire : 6 Aumenti di pa , nell'ultimo punto eseguire 1mezza maglia alta e 1 punto basso
- secondo ventaglio , nel primo punto eseguire 1 pb 1mezza maglia alta , poi 6A di pa
chiudere con una maglia bassissima
e il cuore e' fatto ^_^
Ultima modifica di bluenady; 09-12-2013 alle 21:21
Brida79 (09-12-2013)
Scusate la poca presenza , ho finalmente finito il ricamo x una bimba che deve nascere tra poco ed ho realizzato un pinkeep con un dolcissimo fizzy .Così finalmente posso seguire un pò meglio le lezioni di uncinetto e di maglia ... guardate il mio cuore , non è perfetto ma è velocissimo da fare ... Nadia che ne pensi ?
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
bluenady (10-12-2013)
Partecipo a: sal uncinetto per principianti (2)
e brava anche a Trudy ^_^
davvero ormai potete fare ogni cosa !!!
ieri sera ne ho realizzati due , ora vediamo se la macchina foto collabora , ieri sera la ho dimentica aaccesa e stamattina dice di esser senza batterie °_°
consigli :
1- lavorare molto stretto , se trovate difficolta' a me son riusciti bene eseguendo anche i ventagli a punto alto e non doppio , ma deve essere perche' lavoro stretto appunto .
2- riempire con poca imbottitura , altrimenti la si nota tra i punti .
3- se volete decorarli con i giri di catenelle , dovrete eseguirli prima di assemblarli
tra poco vi posto le foto ...
Segnalibri