bluenady (13-12-2013)
bluenady (13-12-2013)
Eli
e' venuto benissimo !! ^_^
siete bravissimeeee
quasi pronte per il centrino !! sto studiando gli schemi , quello che trovo sempre migliore e' quello proposto la scorsa volta , non ha tanti giri e offre varie possibilita' di incontrare ostacoli da superare con facilita' ^_^
adesso ci sto pensando ancora ...
trudy (14-12-2013)
e bravissima Nadia , io stò provando a fare l'alberello del sal di idiotti ... non dico come è venuto in prima prova che è meglio . Lo rifaccio Magari per il natale 2014 riesco ad addobbare la mia casa con i miei amigurumi
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
bluenady (14-12-2013)
Tempo fà avevo visto un video per realizzare questi semplici cuoricini , sono a punto alto in cerchio , ho voluto provare ... uno in cotone e l altro in misto lana , sono veramente piccoli e semplici .
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
Laura, questo filato è proprio quello che ho comprato anch'io per gli amigurumi!!! Io lo trovo perfetto, perchè non fa i pelini, non si "apre" e non si impiglia nell'uncinetto. E poi si lavora bello compatto!
P.s. belli i tuoi cuoricini...brava a te e anche a tutte le altre "salline"
Nadia, tu sei la maestra...non potevano essere che perfetti!
Laura, anche a me è successa la stessa cosa: stesso filato, stesso uncinetto, ma un cuore è leggermente più grande dell'altro. Credo dipenda da come lavoriamo, forse, anzi sicuramente, nel primo cuore che ho realizzato ho tenuto i punti più stretti. Nadia è cosi????
A proposito, anche se non sono molto presente, non sono sparita...Nadia gli unici compiti che non ho fatto sono i campioncini con i vari punti. Il punto alto in tondo l'avevo provato per questa decorazione di Natale, ma non mi è venuta un granchè bene.
I cuoricini li ho realizzati, ma ho sempre il problema di postare le foto (sono almeno 10 giorni che ho chiesto a mio marito di scaricarmi sul suo pc le foto del campioncino a punto alto e dei nuovi amigurumi che ho realizzato ma ancora non l`ha fatto
Spero che in questo fine settimana trovi 5 minuti per farlo, finalmente!!!!)
Buon sabato a tutte!
Ultima modifica di silvia68; 14-12-2013 alle 10:05 Motivo: aggiunta foto
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
ciao , cuoricino finito , ma il fiore è venuto diverso dal tuo , Nadia , più grande (sarà il filato ) e con petali strani . Per quanto riguarda l alberello , sono bloccata , non mi viene proprio bene , quindi continuo a disfarlo e rifarlo ... boh .
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
bluenady (17-12-2013)
Segnalibri