Pagina 82 di 93 PrimaPrima ... 3272808182838492 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 820 di 925

Discussione: SAL Uncinetto per principianti ( 2 )

eli.g è offline Utente + Blog
    Grazie
    16
    Ringraziato 17 volte in 17 Discussioni

Predefinito

SAL Uncinetto per principianti ( 2 )-cam00134-jpg

2. Per questo Post, l'utente eli.g e' stato ringraziato da:

bluenady (13-12-2013)

L'avatar di bluenady
    bluenady è offline Crocettina Diamante
    Grazie
    12,097
    Ringraziato 10,584 volte in 5,948 Discussioni

Predefinito

Eli
    e' venuto benissimo !! ^_^
    siete bravissimeeee

quasi pronte per il centrino !! sto studiando gli schemi , quello che trovo sempre migliore e' quello proposto la scorsa volta , non ha tanti giri e offre varie possibilita' di incontrare ostacoli da superare con facilita' ^_^
    adesso ci sto pensando ancora ...

L'avatar di bluenady
    Grazie
    12,097

Predefinito

oh ecco i miei due finiti ^_^
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate SAL Uncinetto per principianti ( 2 )-img_1456-jpg  

5. Per questo Post, l'utente bluenady e' stato ringraziato da:

trudy (14-12-2013)

L'avatar di trudy
    trudy è offline Crocettina Silver
    Grazie
    1,795
    Ringraziato 1,030 volte in 703 Discussioni

Predefinito

e bravissima Nadia , io stò provando a fare l'alberello del sal di idiotti ... non dico come è venuto in prima prova che è meglio . Lo rifaccio Magari per il natale 2014 riesco ad addobbare la mia casa con i miei amigurumi
    [SIGPIC][/SIGPIC]

I MIEI LAVORI QUI
    PASSIONE AMIGURUMI :
    click

I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì

HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;

7. Per questo Post, l'utente trudy e' stato ringraziato da:

bluenady (14-12-2013)

L'avatar di Brida79
    Brida79 è offline Utente Qualificato
    Grazie
    441
    Ringraziato 325 volte in 287 Discussioni

Predefinito

ciao nadia, ieri ho provato a fare un altro cuore. mi è venuto bene solo che quando sono andata a sovrapporre i due cuori, uno è un po' più piccolo dell' altro e si vede. devo riprovarci. ma qual è il trucco per avere cuori identici?
    Partecipo a: sal uncinetto per principianti (2)

L'avatar di trudy
    Grazie
    1,795

Predefinito

Tempo fà avevo visto un video per realizzare questi semplici cuoricini , sono a punto alto in cerchio , ho voluto provare ... uno in cotone e l altro in misto lana , sono veramente piccoli e semplici .
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate SAL Uncinetto per principianti ( 2 )-dsc05544-jpg  
    [SIGPIC][/SIGPIC]

I MIEI LAVORI QUI
    PASSIONE AMIGURUMI :
    click

HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;

L'avatar di silvia68
    silvia68 è offline Crocettina Platinum
    Grazie
    958
    Ringraziato 1,441 volte in 1,196 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brida79 Visualizza Messaggio
    ciao nadia... ho comprato questo cotone e questo è il cuoricino che ho ottenuto.
    cosa devo correggere secondo te?
    così ora procedo a farne tanti!
    e poi li decoro e assemblo!
    ps: ho eseguito punti alti semplici invece che doppi, proprio come avevi suggerito tu!
    Laura, questo filato è proprio quello che ho comprato anch'io per gli amigurumi!!! Io lo trovo perfetto, perchè non fa i pelini, non si "apre" e non si impiglia nell'uncinetto. E poi si lavora bello compatto!

P.s. belli i tuoi cuoricini...brava a te e anche a tutte le altre "salline"

Citazione Originariamente Scritto da bluenady Visualizza Messaggio
    oh ecco i miei due finiti ^_^
    Nadia, tu sei la maestra...non potevano essere che perfetti!

Citazione Originariamente Scritto da Brida79 Visualizza Messaggio
    ciao nadia, ieri ho provato a fare un altro cuore. mi è venuto bene solo che quando sono andata a sovrapporre i due cuori, uno è un po' più piccolo dell' altro e si vede. devo riprovarci. ma qual è il trucco per avere cuori identici?
    Laura, anche a me è successa la stessa cosa: stesso filato, stesso uncinetto, ma un cuore è leggermente più grande dell'altro. Credo dipenda da come lavoriamo, forse, anzi sicuramente, nel primo cuore che ho realizzato ho tenuto i punti più stretti. Nadia è cosi????

A proposito, anche se non sono molto presente, non sono sparita...Nadia gli unici compiti che non ho fatto sono i campioncini con i vari punti. Il punto alto in tondo l'avevo provato per questa decorazione di Natale, ma non mi è venuta un granchè bene.
    I cuoricini li ho realizzati, ma ho sempre il problema di postare le foto (sono almeno 10 giorni che ho chiesto a mio marito di scaricarmi sul suo pc le foto del campioncino a punto alto e dei nuovi amigurumi che ho realizzato ma ancora non l`ha fatto
    Spero che in questo fine settimana trovi 5 minuti per farlo, finalmente!!!!)

Buon sabato a tutte!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate SAL Uncinetto per principianti ( 2 )-decorazione-natalizia-punto-alto-jpg  
    Ultima modifica di silvia68; 14-12-2013 alle 10:05 Motivo: aggiunta foto
    LA MIA PAGINA FB

[

************************************************** **

Ho partecipato a queste iniziative:

- calendario dell'avvento beneficenza 2011
    - Swap I 5 sensi
    - Swap La Befana che Ricama
    - SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
    - SAL Impariamo a fare il portaaghi
    - SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
    - SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
    - SAL del Silk ribbon
    - SAL uncinetto per principianti (2)

- SAL al buio: e son pacchi vostri

e a qualche altra....

L'avatar di Brida79
    Brida79 è offline Utente Qualificato
    Grazie
    441
    Ringraziato 325 volte in 287 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da silvia68 Visualizza Messaggio
    Laura, questo filato è proprio quello che ho comprato anch'io per gli amigurumi!!! Io lo trovo perfetto, perchè non fa i pelini, non si "apre" e non si impiglia nell'uncinetto. E poi si lavora bello compatto!

P.s. belli i tuoi cuoricini...brava a te e anche a tutte le altre "salline"

Nadia, tu sei la maestra...non potevano essere che perfetti!

Laura, anche a me è successa la stessa cosa: stesso filato, stesso uncinetto, ma un cuore è leggermente più grande dell'altro. Credo dipenda da come lavoriamo, forse, anzi sicuramente, nel primo cuore che ho realizzato ho tenuto i punti più stretti. Nadia è cosi????

A proposito, anche se non sono molto presente, non sono sparita...Nadia gli unici compiti che non ho fatto sono i campioncini con i vari punti. Il punto alto in tondo l'avevo provato per questa decorazione di Natale, ma non mi è venuta un granchè bene.
    I cuoricini li ho realizzati, ma ho sempre il problema di postare le foto (sono almeno 10 giorni che ho chiesto a mio marito di scaricarmi sul suo pc le foto del campioncino a punto alto e dei nuovi amigurumi che ho realizzato ma ancora non l`ha fatto
    Spero che in questo fine settimana trovi 5 minuti per farlo, finalmente!!!!)

Buon sabato a tutte!

ciao silvia!!!!!!!
    anch'io ho pensato che il problema è che una volta forse ho lavorato più stretto ed una volta no... ora riprovo prima di correre a lavoro.
    comunque anch'io trovo questo filato perfetto! mi piace!
    Partecipo a: sal uncinetto per principianti (2)

L'avatar di bluenady
    Grazie
    12,097

Predefinito

trudy coraggio , l'alberello e' facile ^_^

Silvia hai ragione , dipendo solo dalla mano che usate , cioe' se tirate piu' o meno il filo , ecco perche' vengon piu' piccoli o piu' lenti , ma non importa visto vanno imbottiti !
    Laura prova a chiuderlo e vedrai ^_^

belli i cuoricini semplici !!

L'avatar di trudy
    Grazie
    1,795

Predefinito

ciao , cuoricino finito , ma il fiore è venuto diverso dal tuo , Nadia , più grande (sarà il filato ) e con petali strani . Per quanto riguarda l alberello , sono bloccata , non mi viene proprio bene , quindi continuo a disfarlo e rifarlo ... boh .
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate SAL Uncinetto per principianti ( 2 )-dsc05561-jpg  
    [SIGPIC][/SIGPIC]

I MIEI LAVORI QUI
    PASSIONE AMIGURUMI :
    click

14. Per questo Post, l'utente trudy e' stato ringraziato da:

bluenady (17-12-2013)

Pagina 82 di 93 PrimaPrima ... 3272808182838492 ... UltimaUltima