Che bello si!!!! Già pronta con tutti i materiali.....uncinetti ci sono di tutte e due le misure, cotone pure....sono prontissima....
Avviso per tutte : ho trovato un giusto schema per il sal centrino principianti ^_^
siete preprarate ? ci troviamo a gennaio !! intanto se volete sapere cosa occorre : filo in cotone per centrini adatto ad un uncinetto n° 1 o 1,25 e non vi spaventate per le dimensioni ^_^
Silvia aspettiamo al tue foto !!! ^_^
Che bello si!!!! Già pronta con tutti i materiali.....uncinetti ci sono di tutte e due le misure, cotone pure....sono prontissima....
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
bluenady (21-12-2013)
Pronta anch'io cara Nadia ,materiale già in casa
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
bluenady (21-12-2013)
Allora io ho provato a fare il fiore che mi hai suggerito cara Nadia , poi ho voluto seguire un tutorial su come realizzare una stella e come inamidarla , non è perfetta ma il punto alto quadruplo era la prima volta che lo eseguivo ... e poi posto anche qui la foto del sal di idiotti , alla fine dopo mille tentativi son riuscita a fare l alberello
Grazie Nadia per la pazienza che hai avuto e che continui ad avere
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
bluenady (21-12-2013)
bluenady (22-12-2013)
Eccole! (per la serie "chi fa da sè fa per tre"...ah questi mariti! ........)
Avevo anche realizzato un altro folletto per il sal al buio, oltre ad aver leggermente modificato quello rosso che già avevo postato. Le foto sono qui: http://www.megghy.com/forum/f133/fot...tml#post764406
Devo ancora fotografare il campioncino a punto alto, ma provvedo domani con la luce...ora che Babbo Natale mi ha portato un telefonino ipertecnologico, non devo più chiedere a qualche anima pia in famiglia di scaricarmi le foto
Buone feste!!!!
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
bluenady (27-12-2013)
Bellissimo il koala , dove posso trovare lo schema ? Sono una frana a cercare schemi
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
silvia68 (27-12-2013)
Grazie Stella!
Lo schema per il koala l'ho trovato qui: Crochet Creatures Patterns - Cuddly Crochet Creatures at WomansDay.com - Woman's Day
Ciao
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
silvia68 (27-12-2013)
Segnalibri