Avviso a tutte le future amigurumatrici e a liv_ami :
qui nella sezione uncinetto : http://www.megghy.com/forum/f48/sest...tml#post305025
e' stato aperto il post della raccolta del mese sugli aumigurumi , chi trova schemi o li possiede puo' gia' postarli , con attenzione a tutte le regole , per il corretto "postaggio"
oddio , non mi e' venuta altra parola , scusate ma e' l'emozione !!!
ps : mi raccomando , schemi finiti e non link a siti di raccolta ecc
ciao
nadia
Grazie signora Preside !!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Ma di niente!!!! Visto che si poteva, vi abbiamo accontentate!!!
Eh eh!!! Adesso postate un po' di schemi però!!! Io sono abbastanza..... sprovvista!!! Forse avrò qualcosa nel dimenticatoio, poi vedo!!! Voi invece che avete tanti schemi sull'argomento, arricchite il thread, vi raccomando!!!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
ciao Nadia..... da stamattina mi sto esercitando con il punto basso....... ho sfilato e ricominciato varie volte e questo è il risultato...... come va? Se più tardi ho un pò di tempo inizio anche com la maglia alta....
un abbraccio
Buona Domenica
Pina
Partecipo alle seguenti iniziative:
Ho partecipato a:
SWAP "14 febbraio:un amore di amica" ; SWAP "Sapori e profumi delle nostre terre" ;SWAP "Casa": SWAP "Animali, amici nostri"; SWAP "the o caffè"; SWAP "della ricamatrice"; SWAP "Pasquale"; SWAP "Cuciniamo insieme"; SWAP "Abbottoniamoci"; SWAP "ti addobbo l'albero"; SWAP "Festa della Donna - I nostri segni zodiacali; SWAP "Ali di Farfalla
SAL "Merry Christmas"SAL "Impariamo a fare...il pinkeep"; SAL "Impariamo a fare...il portafazzoletti"; SAL "Impariamo a fare...il porta e trova forbici"; SAL ".........i compiti delle vacanze"; SAL "Teste di Tania Franz"; SAL "Impariamo a fare.... la cartelletta/pochette/trousse......"; SAL "Impariamo a fare... il porta aghi"; SAL "Impariamo a fare.... la vide....poche (svuota tasche); Sal Broderie Suisse "Cuscini e cuscinetti"; SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!;Sal Calories don't count at Christmas
RR Centrotavola; RR Ricettario; RR metro bimbi
Progetto di beneficenza: "Arrediamo una sala giochi"
bluenady (03-04-2011)
ciao Giuseppina ^_^
i punti in se sono abbastanza precisi , quello che mi e' dificile valutare sono i bordi ... pero' mi pare di vedere un poco di irregolarita' , dovresti davvero stare attenta , al primo ed ultimo punto
magari mi sbaglio pure io eh ...
conta i punti per ogni giro ^_^
se sono giusti allora e' solo ancora la mano un po' lenta ... nel senso del punto lento eh ...
pero' i puntini sono belli
brava !!!!
nadia
giuseppina_f (03-04-2011)
vado a vedere il post x gli schemi Amigurumi: i miei o sono in inglese o in giapponese ... xò si riescono a capire: vedrò di mettere una legenda con la traduzione inglese/italiano. Quelli giapponesi hanno i simboli quindi nn i devono tradurre ...
@Nadia: nn ho fatto niente né di crocettoso né di lanoso questo week-end ... mi rifarò nei gg prossimi
sei perdonata , anche io ho lavorato fuori in giardino tutto il finesettimana e che bello ^_^
io odio il freddo !!!!!!!
e questa stagione e' meravigliosa !!!
posta pure
se vedi abbiamo gia' iniziato con piccole cose , sono bellissimi , ho finito anche la mia prova !! adesso la vado a postare ^_^
ciao
nadia
bluenady (04-04-2011)
Segnalibri