bluenady (27-04-2011)
Grazie Nadia,le tue lezioni sono molto utili e molto chiare.
Per quanto riguarda lo schema ,ne ho trovato uno che mi pare semplice,ma purtroppo non ho lo scanner,(è in una rivista),potrei povare a fotografarlo...vediamo se risulta leggibile.
Altrimenti se ne trovi uno tu,che possa andare bene per tutte...
Un abbraccio
bluenady (27-04-2011)
grazie Paola ^_^
questo potrebbe andare ?
sarebeb alla portata di tutte
ma iniziamo a studiarlo ,preparero' un po' di spiegazioni ^_^
poi magari passeremo ad un altro piu' complicato , non e' necessario realizzarlo per ora , solo capire i segni e interpretarlo .
manda la foto , magari lo ho gia' visto ^_^
grazie
nadia
forse qui si vede meglio ( pippiolini a parte e' li'!! io odio i pippiolini che non stanno mai a posto °_° )
Ultima modifica di bluenady; 27-04-2011 alle 21:05
gloria78 (02-05-2011)
Grazie Nadia,le tue lezioni sono molto utili e molto chiare. A breve metto le foto dei miei progressi.....
Mi piacerebbe realizzare un centrino......
ciao
Pina
Partecipo alle seguenti iniziative:
Ho partecipato a:
SWAP "14 febbraio:un amore di amica" ; SWAP "Sapori e profumi delle nostre terre" ;SWAP "Casa": SWAP "Animali, amici nostri"; SWAP "the o caffè"; SWAP "della ricamatrice"; SWAP "Pasquale"; SWAP "Cuciniamo insieme"; SWAP "Abbottoniamoci"; SWAP "ti addobbo l'albero"; SWAP "Festa della Donna - I nostri segni zodiacali; SWAP "Ali di Farfalla
SAL "Merry Christmas"SAL "Impariamo a fare...il pinkeep"; SAL "Impariamo a fare...il portafazzoletti"; SAL "Impariamo a fare...il porta e trova forbici"; SAL ".........i compiti delle vacanze"; SAL "Teste di Tania Franz"; SAL "Impariamo a fare.... la cartelletta/pochette/trousse......"; SAL "Impariamo a fare... il porta aghi"; SAL "Impariamo a fare.... la vide....poche (svuota tasche); Sal Broderie Suisse "Cuscini e cuscinetti"; SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!;Sal Calories don't count at Christmas
RR Centrotavola; RR Ricettario; RR metro bimbi
Progetto di beneficenza: "Arrediamo una sala giochi"
bluenady (28-04-2011)
Zukkerina (04-05-2011)
@ Nadia: il centrino che hai scelto è molto bello...tipo cristallo di neve...davvero grazioso.
A titolo di curiosità inserisco la foto di quello che avevo trovato...molto più semplice...forse un po' spartano...
mordicchio (28-04-2011)
Belli entrambi questi centrini! nn vedo l'ora di cominciarne uno ... adesso che questi giorni festivi sono passati (quando nn c'è scuola ovviamente prima viene la mamma e poi gli hobbies), ho di nuovo un po' di tempo libero: ho finito la smile-presina (devo fare la foto), ho iniziato un portauncinetti a maglia bassa (volevo cucirci sopra dei fiori all'uncinetto: qualche suggerimento maestra?) e poi passare a provare a realizzare un centrino (soprattutto voglio riuscire a decifrare uno schema).
Nadia, grazie ancora x le lezioni: con la scusa del sal finalmente proverò a farne uno!
bluenady (28-04-2011)
liv_ami (29-04-2011)
Su un vecchio numero di Susanna ho trovato le spiegazioni per fare un amigurumi,ci ho provato ...è questo...
Cosa ne pensi Nadia?
bluenady (01-05-2011)
mordicchio (01-05-2011)
Segnalibri