bravissima Nada , quando hai tempo continua la lavorazione in cerchio ^_^
bluenady (20-06-2011)
nada ma siamo sicure che sei una principiante?
mi sono affacciata in questa discussione perchè nadia mi ha detto che c'era un'agguerrita concorrente per il sal ufo, così sono venuta a controllare di persona, e la cosa, vista la tua bravura nel mantenere sempre la stessa mano durante il lavoro, mi puzza un pò!
scherzi a parte veramente ti è venuto proprio un bel puno perfetto.
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
bluenady (22-06-2011)
Ciao cara fidati...non penso che i 2 passaggi che ho ingranato siano cosi complicati è il resto che x me è arabo!!si è meravigliata anche la mia vicina che ha provato più volte a spiegarmi ma partivo con 10 catenelle..giro con maglia bassa x i primi 2 giri ok dopo un disastro!!!
bluenady (22-06-2011)
guarda nada che alla fine è molto più facile di quello che si creden perchè i punti base in effetti sono pochi;
sono maglia bassissima che serve poco, poi c'è la maglia bassa, e quella alta che sono la bese di tutii i punti, poi viene la mezza maglia lata e le varie maglie alte doppie triple sestuple, e i vari punti nocciolina ecc, che però sono sempte composti dalle due maglie di base, bassa e alta.
ed infine c'è il punto gambero che in effetti non è altro che la maglia bassissima fatta all'incontrario.
certo a sentirli nominare sembrano arabo o chissà quale cosa arcidifficile siano, ma poi man mano che prendi la mano vedi che sono semplicissimi.
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
[QUOTE=bamby;356169]grazie x l incoraggiamento ...x fare il cerchio ci ho messo un pò non so quante volte l ho disfato...e guardavo il video......a presto cara ciao [/QUOTE
ti confesso una cosa, anch'io disfo i miei lavori più volte, hai presente la striscia con la cornucopia che c'è nel mio album?
bene già quando la feci non so quante volte l'ho disfatta, poi l'ho finita ma non sono mai stata pienamente soddisfatta di come fosse venuta, così verso ottobre scorso, chiamai mia cognata, la sposa x intenderci, a cui l'avevo regalata e me la feci ridare, l'ho sfilata completamente e rifatta, però ora sono soddisfatta del risultato.
e tutt'ora quando faccio dei lavori se non sono come dico io li disfo e li rifò.
ma mi raccomando non dire niente a nessuna altrimenti si ritirano i premi del sal.
il mio album quì
Segnalibri