bluenady (19-07-2011)
ciao Nadia con moooooooolto moooooooooolto ritardo inserisco la foto del centrino..... rifatto
che ne pensi?
un abbraccio
Pina
Partecipo alle seguenti iniziative:
Ho partecipato a:
SWAP "14 febbraio:un amore di amica" ; SWAP "Sapori e profumi delle nostre terre" ;SWAP "Casa": SWAP "Animali, amici nostri"; SWAP "the o caffè"; SWAP "della ricamatrice"; SWAP "Pasquale"; SWAP "Cuciniamo insieme"; SWAP "Abbottoniamoci"; SWAP "ti addobbo l'albero"; SWAP "Festa della Donna - I nostri segni zodiacali; SWAP "Ali di Farfalla
SAL "Merry Christmas"SAL "Impariamo a fare...il pinkeep"; SAL "Impariamo a fare...il portafazzoletti"; SAL "Impariamo a fare...il porta e trova forbici"; SAL ".........i compiti delle vacanze"; SAL "Teste di Tania Franz"; SAL "Impariamo a fare.... la cartelletta/pochette/trousse......"; SAL "Impariamo a fare... il porta aghi"; SAL "Impariamo a fare.... la vide....poche (svuota tasche); Sal Broderie Suisse "Cuscini e cuscinetti"; SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!;Sal Calories don't count at Christmas
RR Centrotavola; RR Ricettario; RR metro bimbi
Progetto di beneficenza: "Arrediamo una sala giochi"
bluenady (19-07-2011)
giuseppina_f (20-07-2011)
giuseppina_f (26-07-2011)
Ciao Nada ^_^
mi ero poi dimenticata di risposnderti sul quesito uncinetto scusamiiii : le giornate con Viola a volte mi fanno rimanere indietro ,
allora ogni filato di cotone per uncinetto , di solito ha indicato il numero di uncinetto da usare ...
il tuo campioncino non e' niente male , hai davvero una buona mano , devi solo stare un poco piu' attenta a non saltare maglie
e a controllare meglio l'esecuzione del primo e ultimo punto per la maglia alta
non ti scoraggiare , sei davvero sulla buona strada !!!
brava brava ^_^
PS: il centrino lo abbiamo realizzato tutte alla fine el corso , ci riuscirai anche tu !!!
bamby (25-07-2011)
bluenady (25-07-2011)
Cara Bluenady, ho appena scoperto le tue lezioni e ti ringrazio! Io so fare solo il punto basso e non vedo l'ora di provare a fare qualcosina con le tue istruzioni! Riproverò anche la lavorazione in tondo, che io ho provato a fare ad occhio ma mi si arricciava clamorosamente... Nella tua foto c'è un bellissimo cuore verde. Hai mica postato le istruzioni da qualche parte?
Grazie, Sara
ciao Sara ^_^
mi fa piacere ti possano essere di aiuto , se hai problemi a reperire le lezioni o se hai dubbi , chiedi pure !!
il cuoricino mi pareva ci fosse in una qualche discussione nella sezione uncinetto , ma se vuoi posso ricavarlo anche vedendolo ..
lasciami qualche giorno .. sto finendo altre cose al momento ....
va bene ? ^_^
Ciao "Maestra"!
Ok per il cuoricino, aspetto quando avrai tempo (l'avevi postato proprio all'inizio di questo corso)!
Ieri sera seguendo le tue lezioni postate ho provato a fare la lavorazione in tondo, un mini centrino ( mi piacerebbe fare dei semplici sottobicchieri) mi è venuto abbastanza bene mentre il secondo l'ho disfatto perchè mi si arricciava tutto. Riproverò! Sfogliando il SAl ho visto anche delle presine esagonali, ma non ho ancora trovato la lezione.
Ti volevo anche chiedere se oltre a questo ne hai fatti o ne farai altri, di corsi.
Sara
ciao Sara , e' gia' in corso e quasi in dirittura finale anche il SAL amigurumi
non so se in autunno rifaremo di nuovo questo SAL , per chi vuole partire da zero ..
forse si ^_^
la presina esagonale , se hai visto le spiegazioni per quella a cerchio , aggiungevo anche in fase di discorso , che se eseguiamo i sei aumenti sempre su quelli del giro precedente il risultato non sara' un cerchio , ma appunto un esagono ...
Segnalibri