tary (23-03-2011)
oh ecco , se non c'e' scritto e' un problemino mi sa che ti tocchera' acquistare anche uncinetti piu' piccoli ...
prova con il piu' piccolo dei due e vedi un poco tu , oppure porta un pezzo di filo con te e prova o fai provare l'uncinetto con il filo direttamente alla merceria ^_^
che se non hanno quelli confezionati in blisterini , a loro ono costa nulla farti provare ^_^
e poi davvero non si consumano gli uncinetti , io ne ho uno ora introvabile da 1,90 mm che ha 30 anni
scusa se non avevo capito
nadia
tary (23-03-2011)
si ragazze scusate ma ho avuto un di problemini col iccolino sta sempre con l'influenza e mi sa che me l'appiccicata hihihi speriamo sia di passaggio ma gia ho tutto l'occorente ho comprato uncinetto da 4 e mezzo e la lana 50% e 50% non so dire il nome e che tipo di lana sia perche ha il nome della bancarella dai cui la compro al mercato ma credo sia buona mia madre l'ha vista e lei ne capisce e ha detto che ottima a è ho gia iniziato a fare qualche catanella quando passerà ilmomentaccio metto la foto un bacione!!
Questo è il mio blog passate a farmi visita!!
[/FONT][/SIZE]http://wwwmondofantasia.blogspot.com/
[/SIZE][/FONT]
bluenady (24-03-2011)
Ecco il mio piccolo amigurumi ricco ricco di catenelle: sono state realizzate con tre fili insieme per rendere la coda più spessa e credibile.
... se volete saperne di più, curiosate sul mio blog ... (un po' di pubblicità )
bluenady (25-03-2011)
Che bello questo topino!!!!
Ecco...mi piacerebbe proprio imparare a farne uno....
Bravissima!!!
liv_ami (25-03-2011)
liv_ami (25-03-2011)
Mi arrivo troppo tardi secondo voi??? Potrei partecipare anch'io??? posso andare a fare subito le catenelle'???
bluenady (26-03-2011)
bluenady (26-03-2011)
bluenady (26-03-2011)
Segnalibri