Bluenady per le catenelle sono gia avanti .... quindi continuo a seguire questo sal con immenso piacere !!!!!! se non sono molto presente e' perche per ora non ho l adsl ma prox setttimana compro un bel pennino speriamo bene
allora eseguiamo la catenella ( che sara' il nostro primo punto )giriamo il lavoro e poi facciamo un punto uno per ogni buchetto che rimane , anche nel primo , fino all'ultimo buchetto , in modo da non dovere fare fare l'ultimo punto sulla catenella come alcune fanno
chissa' se mi sono spiegata ?!? una catenella e tanti punti quanti sono i buchi che si sono formati il giro precedente , per ogni giro
tary , dimmi se e' piu' chiaro detto cosi' ^_^
Ultima modifica di bluenady; 28-03-2011 alle 19:27
bluenady (28-03-2011)
betty63 (02-04-2011)
chiarissimo...ero rimasta solo un po sfasata perchè all'inizio parlavi di 2 catenelle e si entrava nel terzo...scusate la mia imbranataggine!
tary (28-03-2011)
ahh ahh abituati...hai a che fare con un'imbranata cronica!!!!!!!!!
il mio blog...spero troviate qualcosa di interessante http://erika-fabbricadisogni.blogspot.com/
"La donna uscì dalla costola dell'uomo non dai piedi per essere calpestata, nè dalla testa per essere superiore. ma dal lato per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta e accanto al cuore per essere amata.
bluenady (29-03-2011)
Zukkerina (29-03-2011)
Segnalibri