Grazie Nadia,proverò a fare il picciolo come mi hai spiegato ( il filo non l'ho tagliato) e poi mi diletterò con le maglie alte.
&
Grazie Nadia,proverò a fare il picciolo come mi hai spiegato ( il filo non l'ho tagliato) e poi mi diletterò con le maglie alte.
&
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
bluenady (31-03-2011), mordicchio (31-03-2011)
ciao a tutte nadia mi sa che hai ragione devo comprare un'uncinetto + piccolo ho il 4 e mezzo vicino alla lana c'era scritto quello da 4 tu che mi consigli? oerchè ho provato ha fare la maglia bassa ma mi si arrotola il lavoro mano mano che continuo non mi viene bello steso e diritto un bacione!
Questo è il mio blog passate a farmi visita!!
[/FONT][/SIZE]http://wwwmondofantasia.blogspot.com/
[/SIZE][/FONT]
Annalisa , tranquilla , visto tutte stavano facendo prove , ho preferito pubblicare anche l alezione del punto alto , cosi' hanno una cosa da cui partire , io sono qui , e ti aspetto coi tuoi tempi , visto anche la confusione sul forum ... sei giustificata
se vuoi fare prove , intanto parti dal punto basso , non c'e' bisogno tu faccia una presina , ma che ti alleni coi punti !!!
io prenderei un uncinetto piu' piccolo , come dici tu forse un 4 puo' anadare bene , se c'e' scritto cosi' ...
adesso forse capite come mai vi avessi consigliato un filato un poco piu' sottile , ma di cotone , per riuscire a vederne il risultato meglio ...
siete speciali , continuate ad esercitarvi !!!
nadia
allora zuccherina , con la lezione del punto alto , hai capito le differenze ?
il punto alto e' un poco piu' eleborato di quello basso , e alla fine e' davvero , piu' alto rispetto al basso ^_^
sono qui per altre domande !!!!
tenete comunque presente che , una volta imparati punto basso e punto alto, saprete eseguire ogni cosa !!
Ciao a tutte! scusate la latitanza ma sono giorni molto pieni e mi sto dividendo tra mille cose diverse ... si Nadia, voglio provare le maglie alte: devo vedere la lezione che hai postato, xché nn ho ben capito leggendo ... ma l'ho fatto un po' di corsa. Conto questo fine settimana di farne un pezzetto da farti vedere ... la mia prima maglia alta da secoli ...
il mio blog...spero troviate qualcosa di interessante http://erika-fabbricadisogni.blogspot.com/
"La donna uscì dalla costola dell'uomo non dai piedi per essere calpestata, nè dalla testa per essere superiore. ma dal lato per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta e accanto al cuore per essere amata.
Segnalibri