@ stay
racconta un poco cosa non riesci a fare della lavorazione in cerchio ^_^
dove non ti riesce ?
ps :dovete fare un cerchio , non un esagono
dopo i primi tre giri eseguiti come descritto , dovete alternare gli aumenti ^_^
stay , il tuo campioncino e' molto ben fatto , sai che pero' non sono riuscita a riconoscere il punto che hai fatto °_° , ho la sensazione che tu lo esegua nel modo piu' elaborato descritto per esempio dalle riviste tipo "mani di fata "
devo studiare meglio io mi sa ....
in ogni caso eseguito benissimo , brava !!!!!
i prezzi sono piu' meno quelli anche qui da me , pero' ti suggerivo una cosa , se vuoi eseguire dei centrini e' meglio che tu passi a filati come il perlato o ritorto , oppure filo di scozia , il filo di scozia del 12 ha piu' o meno la "grossezza" dei filati che hai citato
e ci sono anche degli ottimi ritorti ...
per le presine e cose semplici va benissimo anche il cable' , per le cose piu' raffinate a me piace meno ...
sei davvero partita in quarta eh ^_^
complimenti !!!!!!!
ps: ho la senzazione ad esempio che il filato sfumato che hai usato per il centrino sia un perlato o un ritorto o addirittura un filo di scozia , e non un cable'
non ti preoccupare mely , rimango qui anche per le ripetizioni estive
auguri di pronta guarigione al piccolo !!!
Nadia ho scannerizzato al contrario allora!!!!!!!!!!! in effetti il punto alto io l'ho sempre fatto così,avevo anche guardato la tua spegazione e corrispondeva.... non so se ci sia anche un metodo più complicato, non ho mai guardato su Mdf! quanto al fare l'esagono, lo so che dovrei fare il cerchio, mai io volevo provare a fare anche quello!! il mio dubbio è questo: se io inizio con 6 punti bassi nel primo rigo, come faccio a fare alternati un punto basso e un aumento? o forse devo fare un giro di un aumento per punto? io avrei provato così ... o insomma mi sto perdendo in un bicchier d'acqua
bluenady (09-04-2011)
liv_ami (11-04-2011), mordicchio (09-04-2011)
bluenady (09-04-2011)
grazie tante speriamo al + presto possibile un bacione!!
Questo è il mio blog passate a farmi visita!!
[/FONT][/SIZE]http://wwwmondofantasia.blogspot.com/
[/SIZE][/FONT]
mely , non sai quante volte da quando mio figlio a 12 anni e si e rotto un osscino della mano , scivolando dalla bicicletta ... lo ho accompagnato al pronto soccorso , con ( per fortuna) piccoli danni vari , c'e' stato un periodo , che tra mio figlio e mio fratello , hanno avuto bisogno delle stampelle a causa gesso ai piedi , per 5 volte ... le ho ancora io qui a casa mia
succede e passa in fretta ... ma capisco che i disagi maggiori sono i nostri ...
PS: seguirari il corso estivo qui , con Alisanna !!!!
Segnalibri