se hai pazienza ti faccio le foto ^_^
forse capisci meglio
mordicchio (05-05-2011)
Grazie,ma fai con calma...prima fatti passare la cervicale (ahimè).
Ho provato a guardare la foto del centrino che avevi postato,ma stampandola si è esaurito l'inchiostro per cui non si capisce niente.
disfo e rifo...(cioè disfo quello che ho fatto e provo a rifare...mi sento molto Penelope)
si Gloria
come vedi Paola che era in pari con le lezioni lo sta realizzando , ma se non hai fatto le prove in tondo , vai nella prima pagina e trovi i link delle lezioni , fai qualche prova magari , anche se non tutto un capmioncino intero che alcune hanno fatto come presine ...
lavoro in tondo a punto basso e lavoro in tondo a punto alto
su su !!!! ho visto pero' quello che hai realizzato ed e venuto bene , hai eseguito in modo corretto la fine ed inizio giro ^_^
ora vedi tu
se vuoi iniziare il centrino liberissima di farlo , anzi ^_^
Paola sei bravissima ^_^
Ci ho riprovato...mi sono accorta che avevo fatto degli errori grossolani.
Nadia controlla tu ,se ora gli archetti sono giusti.
Grazie,sei molto paziente...
bluenady (05-05-2011)
sono appena andata a prendere filo e schema ^_^
si ora sono giustissimi
ma avevo detto , da qualche parte, che quando si lavora sugli archetti e' meglio fare il punto sotto l'archetto e non dentro la catenella dell'archetto a meno che' non sia specificato ....
un evviva per Paola !!!!
sei troppo brava ^_^
sei l'allieva piu' volenterosa che abbia .. ( e chi ha mai avuto allieve prima di voi )
ok ...l'ho anche letto che avevi detto di fare i punti negli archetti ma guardando lo schema mi sembravano dentro le catenella...sono proprio imbra...se guardo lo schema non leggo le istruzioni e viceversa...e ho anche fatto una faticaccia per fare i punti nelle catenelle!
Povera te...con allieve come me...
mordicchio (06-05-2011)
Grazie Tary , diglielo anche tu
a me temo non creda .. visto la sto correggendo -.-
sei bravissima Paola !! adesso che il capo e' partito per la palestra , mi tocca attendere persino i giocatori in sua assenza , ma vado avanti coi giri , sto fotografando la fine del secondo giro ... poi faccio le foto fin dove arrivo e domani cerco di mettere anche le spiegazioni ^_^
a presto !!!
mordicchio (06-05-2011)
Segnalibri