Valentina , sono lavori bellissimi !!
complimenti ^_^
PS : hai visto questo post ? http://www.megghy.com/forum/f48/tuto...cia-27241.html
Ma ccccciaaaaoo!!! Scusate la mia latitanza ma ho l'adsl un po' pazzerella.... ecco qui i miei ultimi lavori... il porta uncinetti di lanetta rosa ( rubata la lana alla mia nonnina) e un porta posate in cotone cablè ancora da terminare....
Tra l'altro ho comprato la fettuccia per fare una borsa... mi piaceva farla a secchiello... ma l'unico modello trovato da seguire è con filo in cotone mooooolto piaccolo e invece la mia fettuccia è moooolto grande... per caso avete qualche modello da passarmi???
Nadia cosa ne pensi di questi lavori??
questo è il porta uncinetti;
e questo è il porta posate...
Scusatemi per le immagini non belle, ma per farvi vedere sono costretta ad usare lo scanner ... Sorry!!!!
Un bacio a tutte e a presto!!
Valentina , sono lavori bellissimi !!
complimenti ^_^
PS : hai visto questo post ? http://www.megghy.com/forum/f48/tuto...cia-27241.html
Ultima modifica di bluenady; 08-05-2011 alle 17:44
valentina1990 (09-05-2011)
bluenady (10-05-2011)
mordicchio (09-05-2011)
Bellissimo Paola! sei proprio bravissima!!!!
mordicchio (09-05-2011)
mordicchio (09-05-2011)
Ciao Nadia!!!
Grazie mille ^_^... Ho Guardato il link che mi hai inseito ma in realtà la borsa che ho in testa io e con fondo rotondo, come i secchielli... ahimè l'unica borsa a secchiello con spiegazioni è fatta con un cotone molto fine e credo proprio che usando io la fettuccia e seguendo quelle istruzioni mi verrebbe fuori una borsa- mostro di grandezza... boh!!
Un saluto..
P.S.
Forse l 'adsl ha smesso di fare i capricci!!! Evviva!!!
secondo me se vuoi eseguirla a secchiello non dovresti avere grandi problemi
nel senso che parti dal fondo con un cerchio oppure un ovale , quando hai raggiunto le dimensioni che desideri , non fai altro che lavorare senza piu' aumenti per il laterale ...
tu cosa dici ?
mostrami per favore la borsa che dici in filo , che proviamo a vedere se e' possibile seguire le indicazioni e farla con filo molto piu' grande ^_^
nadia
Ecco qua l'immagine.. mi piace molto, ma io ho comprato una fettuccia che fa tutte le tonalità dal nero al bianco sfumata... però è veramente molto piu grossa di questo filo utilizzato.
Anche secondo me dovrebbe essere sufficente fare un cerchio e poi salire... ma non essendo certa chiedo a te che sei esperta ^_^ sennò faccio qualche mostriciattolo
Spero che si legga almeno un pochino non sono riuscita a fare di meglio mi dispiace! Un grosso Abbraccio!
Valy
io la eseguirei proprio come dicono le istruzioni della rivista , un cerchio , ma tu ti fermi ai giri che ritieni giusti per arrivare alla misura di cui hai bisogno , sono 30 cm di diametro , tu ti fermi li , e poi continui con le spiegazioni per fare il tubo , che immagino siano tanti giri uguali , fino ad arrivare all'altezza necessaria !!
anche se non ho idea di come risulti fatta piu' spessa ^_^
Segnalibri