Zukkerina (13-05-2011)
mordicchio (12-05-2011)
manco un paio di gg dal sal e pubblicate queste bellezze!
@Paola: il centrino è bellissimo ... adesso lo voglio vedere anche stirato!
@Erika: mi piace un sacco questa borsa ... ma i manici dove si trovano? e lo schema?
Maestra: come compiti delle vacanze la borsa nn sarebbe male ...
nel frattempo vi mostro il mio "mostro" (i pippiolini sono un disastro ): è solo al 4° giro, passato il week-end, come sempre dedicato alla famiglia, continuo ... sempre se va bene ...
Vi mostro anche il portauncinetti a maglia bassa: l'ho cucito usando una maglia bassa sul bordo ... nn l'avevo mai fatto e direi che nn è venuto tanto male. Adesso devo solo trovare un bel bottone per la chiusura e così potrò fare la catenella della giusta lunghezza ...
bluenady (13-05-2011)
Bravissima anche tu!!!
Il portauncinetti è proprio bello e il centrino...sta crescendo...
liv_ami (13-05-2011)
ma bravissima Livia !!
il tuo lavoro a punto basso e' precisissimo !!!! carinissimo davvero il portauncinetti ^_^
il centrino sta riuscendo bene , ( anche a me non piace fare i pippiolini!!! di fatti se sono all'ultimo giro non li eseguo quasi mai per scelta )
ma non sono brutti daiiii , ti sta venendo bene
liv_ami (16-05-2011)
volevate il centrino , un amigurumi , adesso anche una borsa :sopreso:
qui mi sa che abbiamo proposit anche per il prossimo anno ^_^
va bene , mettiamo in conto pure quella !!!
frequentate mercati e mercerie e procuratevi la fettuccia e il mega-uncinetto ^_^
io ancora non ne ho visti da nessuna parte , ammetto di non averli cercati pero' ...
lascimo iniziare il corso chiaccherino , poi apriremo quello amigurumi , ditemi con cosa vorreste partire !!
e vedete di andare avanti anche con le lezioni , chi e' rimasto indietro!!!
Ecco il mio centrino, sarà per la mia futura cucina bordeaux (se mai riusciremo ad entrare, visto come vanno a rilento i lavori!)
bluenady (15-05-2011)
Ultimamente sto un po' facendo fatica, tra la bimba, la casa, i lavori di ristrutturazione ho un po' di tempo a disposizione la sera...
Hai ancora tanto da insegnarmi Nadia!!!! Quando inizierò con i vestitini dovrai darmi una mano
I punti base sono ok, ma quelli più complessi (come costa indietro) oddio...avrò bisogno di aiuto!!!!
Segnalibri