tary (15-05-2011)
tary (15-05-2011)
@tary: Che bellooooo! mi piace molto in versione colorata! ... devo farci un pensierino x il prossimo centrino (quando avrò finito questo, spero entro fine settimana ...)
tary (16-05-2011)
Gloria
ma io ve lo ho consigliato perche' siete in grado di eseguirlo , sono sono punti bassi, catenelle e punti alti °_°
con qualche pippiolino , tutto li
sicura di non volere provare nemmeno leggendo bene le mie istruzioni scritte ?
te ne cerco uno piu' semplice ?
ps: non ho piu' nemmeno il mio archivio schemi -.-
Ciao a tutte!!! Finalmente ho ultimato la borsa... purtroppo l'ho dovuta fare e disfare almeno 3 volte perchè avevo dei problemi con la fettuccia scelta. Alla fine ho dovuto farla bianca con fondo nero... appena posso vi farò vedere una foto... ammetto che ha qualche difetto, ma mi piace lo stesso!! Un Bacio!!!
Ciao Nadia
ho trovato un bellissimo orsacchiotto titto tatty teddy da fare, ma quando ho letto la descrizione mi è venuta una sincope.
Te lo allego, potresti spiegarlo?
perdono ho visto ora questo post....
i manici li ho comprati nel negozio dove prendo la fettuccia, vedessi quanti colori e modelli ci sono...
per lo schema della borsa...emh...io te lo sò spiegare a parole...ma a fare lo schema non sono mica capace
tary....ma che brava!!!!!!!!!!!!!! bellissimo!!!!!!!!
il mio blog...spero troviate qualcosa di interessante http://erika-fabbricadisogni.blogspot.com/
"La donna uscì dalla costola dell'uomo non dai piedi per essere calpestata, nè dalla testa per essere superiore. ma dal lato per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta e accanto al cuore per essere amata.
tary (19-05-2011)
Segnalibri