sandra 24 (18-03-2013)
sandra 24 (18-03-2013)
hai fatto benissimo Sandra............ed inoltre è venuta molto elegante!!!!
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
sandra 24 (18-03-2013)
Sandra e' di una bellezza unica, e' stupenda!!
E il tuo gesto di darla a Giulietta per la maglia del cuore conferma ancora una volta che il tuo cuore e' immenso!!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
sandra 24 (18-03-2013)
Ciao a tutte!!! Mi dispiace ma con tanti altri sal avevo pensato di fare la ghirlanda questo mese ed invece non l'ho ancora presa in mano. In più da una quindicina di giorni ho la gatta più vecchia (ha 11anni) con una ferita alla lingua. Dopo un primo intervento oggi è stata operata di nuovo ed abbiamo scoperto che è un tumore che le rompe (letteralmente) la lingua. Ora è a casa, si sta riprendendo dall'anestesia ma il veterinario in pratica mi ha dato poche speranze. Anche se lingua questa volta tiene comunque il tumore c'è.
Ora sto aspettando che mia figlia venga a casa da scuola per dirglielo. E' solo un gatto ma non ce la posso fare!!!! Che palle!!!!
sandra 24 (18-03-2013)
Povera cucciolotta...................Anna ti prego non dire che è solo un gatto!!!! Quando sono in casa con noi diventano membri della famiglia a tutti gli effetti!!!! Posso solo farti un grande in bocca al lupo ed augurare alla micia tutto il bene di questo mondo!!!! Ciaoooooooooooooo
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
Complimenti Sandra la tua ghirlanda è venuta benissimo e poi non hai tradito nessuno, hai semplicemente fatto un gesto solidale che fa fa di te una persona squisita! Un abbraccio
sandra 24 (18-03-2013)
sandra 24 (18-03-2013)
Non avevo nessunissimo dubbio che ci tieni da morire alla tua gattona...............lo dicevo solo perchè molte persone ci prendono in giro quando ci vedono piangere per un gatto che sta male o che non c'è più!!!! Cmq falle tante coccole e tienici aggiornate sulla sua salute!!!!
HO PARTECIPATO A:
sandra 24 (18-03-2013)
Anna, la tua gatta ha la precedenza su tutto! Non so nemmeno immaginare come tu riesca a curarla, in codeste condizioni... Ti abbraccio forte, cara, e ti auguro tutta la forza che può servirti in questo momento. Una grossa carezza alla gattona e un bacio a tua figlia.
@tutte voi, Anna, Barbara, Francesca (rigorosamente in ordina alfabetico!): grazie! Sia per il vostro apprezzamento sulla ghirlanda, sia per il resto...
Vi voglio bene. Ma davvero, davvero...
baby1264 (19-03-2013)
HO PARTECIPATO A:
sandra 24 (20-03-2013)
Segnalibri