bluenady (25-10-2012), morgana bell (26-10-2012), sandra 24 (25-10-2012)
Incredibile: una x lavoro nn riesce a collegarsi x qualche gg e voi aprite un sal, scrivete 20 pp e organizzate anche un acquisto ...
Madrine, se c'è ancora posto io mi aggregherei volentieri ... magari facendo l'ordine da Manuela ...
P.S.: Sandra condoglianze anche se in ritardo. Grazie di essere presente lo stesso e pensare a noi ...![]()
Grazie Nadia, allora sono dei vostri!!![]()
bluenady (25-10-2012), morgana bell (26-10-2012)
Livia, sono felicissima che ci sei!
Grazie per le tue parole.
@Silvia: e brava la mia ragazza, dalle idee chiare! Se non trovi i nastri in seta, prendili pure in organza, per un cuscino sono di grande effetto!
Ormai mi sono collegata (benedetto tablet...), per cui ve lo chiedo: avete guardato bene discussione a cui vi ho rimandato? E il punto che ho postato oggi?
Nessuna domanda tecnica? Prima di proseguire a postare punti, vorrei chiarire eventuali dubbi giorno per giorno.
vedete, io mi rendo conto che questo SAL può sconcertare, perché non si tratta di imparare a fare un oggetto, di ricamare un dato soggetto; ma di imparare una tecnica completamente nuova. almeno per alcune.
e quindi, può creare più insicurezza di altre iniziative. ma il desiderio di Morgana e mio e' quello ... non di regalarvi un pesce, ma di insegnarvi a pescare! anzi, di farvi venire la passione della pesca, al punto che vi facciate le esche da sole!!!
non mi è venuto altro paragone che questo... scusatemi, spero di aver reso l'idea.
un bacio a tutte!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
sandra 24 (25-10-2012)
ciao Sandra, io ho dato un'occhiata veloce, diciamo che sono un pochino spaventata.... devo studiare per bene credo!!!
almeno il punto ragno dovrei saperlo fare, l'avevamo usato per il sal del biscornu con perline, gli altri punti devo rivedermeli un po', li sapevo fare taanti ma tanti anni fa, è non ricordo se tutti quanti!![]()
Ciao,
io ho dato una lettura alle 21 pagine e guardato le foto di quello che ci hai indicato. ovviamente le domande ed i dubbi arriveranno quando tenterò di realizzarlo. Ora sono come una bimba estasiata.
Però ho deciso l'alfabeto che è il primo e la lettera che è la "S".
Oggi vedrò nella mia città come sono messe a nastrini altrimenti contatterò Melodhy.
Un abbraccio
bluenady (25-10-2012), morgana bell (26-10-2012)
Segnalibri