bluenady (22-11-2012)
Ciao a tutte, finalmente ho finito la mia letterina però vi avverto non è un granchè visto che questa è la mia prima esperienza con il silk ribbon, non preoccupatevi se non vi piace non mi offenderò però siate pure sincere lo apprezzo di più e se avete anche suggerimenti non tralasciateli, grazie vado di là a postare
bluenady (22-11-2012)
E' bellissima Betty, l'ho appena vista!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Betty23 (22-11-2012)
Che belle queste chiacchierate serali.....................Nadia e Girasole mi fate proprio morire dal ridere!!!! Mentre vi leggevo vi ho immaginate a controllare fili e filini e strizzare gli occhi per vedere meglio!!!!
Meno male che è arrivato il tuo ragazzo Girasole e vi ha dato un ottimo consiglio Ahahahahaahahahahahahahah
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
bluenady (22-11-2012)
bluenady (22-11-2012)
ragazze, non ho messo i "grazie" ai vostri messaggi, perché sono a Follonica (per lavoro!, non in vacanza...) e ho il pc piccolino con la chiavetta e explorer: qualunque "optional", vuol dire blocco, uscita, rientro...
ma grazie, grazie, grazie! dopo una giornata stressante, siete una bellissima sensazione di amicizia, serenità, condivisione...
In questi giorni ho avuto le comunicazioni di Ilaria B. e Paoletta 3 che non potranno più partecipare al SAL.
Entrembe salutano tutte voi e mi hanno chiesto di ringraziare Morgana e Nadia.
Mentre Ilaria non può proseguire per un bellissimo evento, Paola ha problemi che le impediscono la concentrazione.
Mentre rinnovo anche qui la mia felicità per Ilaria, auguro ancora a Paola che tutti i suoi problemi possano risolversi quanto prima.
Un grosso bacio ad entrambe!
bluenady (24-11-2012)
sandra 24 (24-11-2012)
Segnalibri