Visualizzazione Stampabile
-
Ma che cosa stupenda! Mi piacerebbe veramente tantissimo, ma ho paura di non riuscirci per problemi di tempo... Posso seguirvi in modo "non ufficiale"? Se riesco a stare nei tempi bene, altrimenti vi seguo un po' a rilento... Si può? Ho ancora la tovaglietta suisse in cantiere...
-
.....intanto sto cercando i nastrini che .............li avevo mannaggia........li avevo...........fili, lane, pezze.........mmmmm.........:help:
però come dice Morganina "nessuno ci corre dietro":baciii:
-
E' da tempo che volevo provare questa tecnica, avevo anche già acquistato dei nastrini, anche se di una sola misura, ma... come sempre sono strapiena di lavori da fare quindi non so se riuscirò a tenere il ritmo. Mi prendete lo stesso? Proverò ad essere rapida, ma fare promesse...
-
@ emmelaura: prevedo che i tempi saranno abbastanza lunghi, mia cara...perchè trovare i nastrini non è cosa semplice. Se ti va, puoi provare anche tu, a noi faresti piacere!
@ Bibbina: hai provato a guardare nella cesta di Birba? :ridere6:
@ Anna1970: come ho già detto alle altre, faremo tutte le cose con calma. Vedi tu, se pensi di potercela fare, ti accettiamo ben volentieri!
-
facciamo cosi' :
Anna ti iscrivo subito ^_^ ce la farai !!!!!
da emmelaura attendo invece una conferma, visto ora sa che i tempi ci sono per tutte !!! ^_^
-
Allora ragazze, se avete problemi a trovare i nastrini, so che qualcosa lo vendono pure qui: Silk Ribbon - Nastro di Seta House of Embroidery | Roberta de Marchi
Si potrebbe anche chiedere a Viena, nel nostro mercatino, è sempre gentile e disponibilissima!
-
Viena non li ha. Io domani vado al negozio perchè mi sembra di averli visti in giro. Ma c'è già alfabeto per poter scegliere i colori? Avete scritto tanto che non vorrei essermi persa un pezzo per strada ..:remissivo:. e ancora non abbiamo iniziato!
-
io ho chiesto a Melodhy, vediamo che dice, poi sono andata su casa cenina e lì ne hanno un sacco, hanno anche quelli che hai messo tu qui sopra Alda ma costano un po' meno....
-
no cara Anna , ancora non c'e' nulla
tieni docchio i nostri primi post
metteremo li sempre anche i link alle lezioni ^_^
cosi' sei sicura di non perderti nulla !!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stay62
io ho chiesto a Melodhy, vediamo che dice, poi sono andata su casa cenina e lì ne hanno un sacco, hanno anche quelli che hai messo tu qui sopra Alda ma costano un po' meno....
non ho ancora guardato su casacenina ^_^ ...
allora Viena ha detto di no , aspettiamo anche melody ..