Vi posto alcuni punti che potrebbero farvi comodo... Purtroppo, come già scritto, i prossimi due giorni saranno molto pesanti per il lavoro; e mercoledì, forse, finalmente, saranno risolti i problemi della perdita sul mio soffitto e lungo la parete dietro la libreria, così potrò togliere i libri dal tappeto e rimetterli sugli scaffali!!!
Cominciamo con il punto piuma: è un punto molto elegante, che dà splendidi risultati nei fiori o nei decori. Ci vuole un po' di pazienza per prenderci la mano... Ma, ormai, siete delle laureate in "pazientologia", giusto?
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
Chiaranonta (10-12-2012)
Mi sa che se ne parla dopo Natale...tra preparazione erecite dei figli, attività scout e parrocchia, trasloco ufficioe mamma in visita, di tempo me ne rimane poco...senza parlare poi dei preparativi logistici per il Natale (leggi pensare ai regali e alle vettovaglie)....mi servirebbero delle giornate di 72 ore e due o tre cloni di me stessa!
Buona giornata!
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
sandra 24 (10-12-2012)
Grazie mille Sandra, salvati anche questi punti
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
sandra 24 (10-12-2012)
Sandra le ultime schede che hai postato fanno parte del libro "enclopedia silk ribbon" di Gordon? Se così fosse evito di salvarle, perchè il libro credo che mi arriverà..................almeno su quello ne sono sicura!!!! Per i nastrini tengo le dita incrociate e spero che in questa settimana o al massimo alla prossima arrivano perchè dopo arriva Natale e allora a quel punto ci perdo davvero le speranze!!!!
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
Segnalibri