Immagino, in questo noi siamo agevolate da mille posti e outlet...............tranquilla che se ci rivado ed i nastrino sono ancora lì non mi costa niente
Ora vedrò come fare per farti vedere i colori disponibili
Bacioni
Freddo, freddo.............ti stiamo aspettando. Noi ai disagi delle Trenord domani aggiungeremo anche la neve....................
frangiui (13-12-2012)
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
a voler far del bene.........................
Insomma ricapitolando cos'è che devo pagare?
I viaggi ed i nastrini????
La cosa si complica, ma............per la gioia di conoscervi si potrebbe anche fare.........................voi però, mi raccomando, presentatevi armate di aghi ed occorrente per lavorare................non vorrete mica stare sempre a spasso per negozi!!!
girasole0411 (13-12-2012)
Le trenord..............con cui mi muovo giornalmente.....................hanno sbagliato la programmazione del personale dei treni per 15 gg. Questa settimana e la prossima non sappiamo a che ora arrivano i treni.
Su alcuni sono previsti più macchinisti su altri nessuno quindi aspettano di trovarne uno libero per far partire i treni.
Non vi dico la battaglia per salire sui pochi treni che passano..................
In poche parole non saprei descrivervi il disagio, parlando di poche parole educate. Se si potesse dire altro ci vorrebbe ben poco a spiegarvi la situazione.
Comunque come regalo di Natale è il massimo. Se pensi al freddo che fa..............
Ma voi per venire qui a trovarmi avete ben altri treni da usare...........tranquille!!!!
sandra 24 (13-12-2012)
girasole0411 (13-12-2012)
Segnalibri