aimiy (15-12-2012), Anna1970 (17-12-2012), bluenady (14-12-2012), girasole0411 (13-12-2012)
bellissima questa Viola !! gia' catalogata !! Grazie !! ^_^
allora spero di avere letto tutto e tutte :
1° Marina per favore se vai a fare scorte , conta anche me °_° ci aggiorniamo via mp ...
2° Cara maestra Sandra , ma tutti quei progetti per un viaggio a Torino senza di me ?!? °_°
3° Lanternina del SAL ecco , ho finito il filato n° 666 , isnomma fino a domani sera non sara' finita -.-
ma come si diceva ha davvero tante tante bisciette e quasi quasi , visto ho parecchie varianti di schemi con ricami diversi , ne farei un unico sal a parte piu' avanti ,ragazze non c'e' tempo per farlo per Natale °_°
e poi la mestra Sandra si lamenterebbe che non studiate le sue lezioni !! °_° e non fate compiti!!
4° quel cestino e' davvero splendido ^_^ mammamia !!
5° Maestra Sandra i filmati non posson esser postati direttamente sul forum , voglion prima messi in rete ..
6° Compiti per me ? si ? 0_0
baby1264 (14-12-2012)
sandra 24 (13-12-2012)
Carissima socia, io vado a Torino il 9-10-11 gennaio per una mega-riunione di lavoro... E mi sa che non avrò tempo nemmeno per fumare una sigaretta intera per volta! Però, ci ritornerò, sempre per un'altra riunione, il 31 gennaio e l'1 febbraio: cosa faccio? mi raggiungi il venerdì sera? aspetto a fare il biglietto???
Per i filmati, lo sai che non ci capisco nulla...
Per il SAL che progetti, quante biscette ci sono????
Per i compiti... (dai, te l'ho scritto prima... dì che non hai trovato il rosso e metti la lanternina, no? tra maestre ci copriamo!)
Per le schede, cos'è? sei più veloce di Flasc (= la guga di Bamby...)!
bluenady (13-12-2012)
oh non parlare di tarte °_°
mi stanno facendo impazzire , spero di non venire censurata ,ma ho tartugo che 24 ore al giorno cerca di accoppiarsi con tarta -.-
la acchiappa per il collo , e la ferisce , le fa la danza dell'innamorato di continuo ...
sto pensando di separarle per un po , tarta non sa dove fuggire -.-
Segnalibri