sandra 24 (24-10-2012)
sandra 24 (24-10-2012)
Accipicchia che tempismo Nadia....................hai confermato che siete tutte qui super-presenti!!!! Sarà un'impresa trovare i nastri di seta.....................vedremo!!!!!
P.S. Ringrazio la creatrice del banner......................è adorabile, corro a metterlo nella firma!!!!
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
![]()
![]()
morgana bell (23-10-2012)
Grazie Francesca, sono felicissima che tu ti sia unita a noi!![]()
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
![]()
![]()
Avviso: Ragazze, mi dispiace dirvi che il Sal non si farà più....
Scherzoooooooooo! No, scusatemi, è stato più forte di me...giurin giurello che non lo farò più!
Purtroppo però Sandra ha avuto un imprevisto e non riuscirà a postare gli alfabeti prima di domani. Portate pazienza, può capitare. Nel frattempo potreste controllare i prezzi, le dimensioni dei nastri, gli aghi, procurarvi la tela aida..insomma preparare tutto in modo che appena avrete scelto la lettera sarete pronte a partire!
Scusate ancora per il ritardo..ci faremo perdonare!
Mi hai fatto prendere uno spavento.................pensato che non volavate me!!!!! Ma sei monellissimaaaaaaaaaaaa!!!!! Hihihhihihihhihihihihihih
HO PARTECIPATO A:
![]()
![]()
Accipicchia...ci avevo creduto anch'io,ci son rimasta malissimo....
Meno male che si trattava di scherzo di Fata Morgana!!!!
Forse è già stato detto e me lo sono perso....i nastrini da 4 mm vanno bene?
Segnalibri