sandra 24 (08-01-2013)
sandra 24 (08-01-2013)
Ma........"la Francy".......non così spudoratamente!
E' pur vero che una maestra e' straimpegnata e l'altra e' reduce da dolori tremendi ai denti.......ma ti sei forse dimenticata che queste due maestre anche quando non sono al 100% secondo loro........in realtà sono al 1000% per noi?
(Dunque.......dicevamo......stasera vedo di passarti il compito.....tu aspetta comunicati sul tardi.......ma molto tardi....queste due fanno i turni e non dormono pur di stare sempre qui a controllarci)?
Stay......un tentativo? Nemmeno un tentativo?
Ok Marina aspetterò il comunicato sul tardi tardissimo..................mi piace molto questa società segreta!!!! Ho davvero una brava ed invidiabile compagna di banco!!!! Kissssssss
Cmq hai pienamente ragione queste maestre sono tremende altro che impegnate per lavoro e per malattia...........sono davvero belle toste eh????? :-P
Su dai Anto un piccolo tentativo......................daiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiii
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
girasole0411 (07-01-2013)
bluenady (08-01-2013), frangiui (07-01-2013), girasole0411 (07-01-2013), sandra 24 (08-01-2013)
sandra 24 (08-01-2013)
Per fortuna c'è la maestra Nadia a tenere il forte, altrimenti...
@Francescaaaaa!!! Ma come? Il silk ribbon è l'emblema della personalizzazione, e tu vuoi copiare??? Non ho parole... Fila a studiare, forza!
@Marina: attenta... Si prendono le note anche passandoli, i compiti, non solo copiandoli...
@Antonella: mi spiace che tu ci abbandoni, perché brava come sei, pensavo che con questa tecnica avresti creato meraviglie! Ma aspetteremo le tue roselline sparse qua e là...
Avviso: non solo sono super impegnata, ma sono anche parecchio impasticcata, perché ho beccato l'influenza... Ma vi tengo d'occhio! Attente, pargole...
bluenady (08-01-2013)
grazie carissima Sandra, ma è proprio perchè so bene cosa mi riesce e cosa non mi riesce che ho deciso di lasciare... le mie roselline chissà, magari spunteranno inaspettate su qualche grazioso golfino da bimba..... e magari qualche altro piccolo fiorellino, ma con calmae moderazione...
auguri per la tua influenza, mi raccomando curati per benino!!!
sandra 24 (08-01-2013)
Segnalibri