bluenady (08-01-2013)
bluenady (08-01-2013)
Sandra, riguardati !!!!
Mi sa che anch'io per la ghirlanda passo...forse più avanti, magari per Pasqua. Per il momento mi fermo un po', almeno con il silk ribbon...ho ripreso in mano i ricami per il cassetto da tipografo e vorrei andare avanti un po' con quello...altrimenti da progetto per il 2012, diventerà quello per il 2112
Ma vi seguo, state tranquille e se mi viene l'ispirazione sarò di nuovo con voi, magari per un progettino veloce veloce
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
sandra 24 (09-01-2013)
Sandra, Sandrina stai buona che ti fa male preoccuparti!!!! Hihihhihihihihihhih
Su dai stai tranquilla, ieri ho finito il sal lutin e mi sono portata avanti................tutto questo mese avrò tempo per dedicarmi alla ghirlanda ed al cuore all'uncinetto per S.Valentino!!!!
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
sandra 24 (09-01-2013)
sandra 24 (09-01-2013)
@Francesca e Marina: ecco, quando mi dite che devo stare tranquilla, perché voi starete buone e vi comporterete bene... ecco, non so perché, ma è proprio quando comincio a preoccuparmi... Nadiaaa! Aiutooooo!!!!
@Silvia: come dico sempre, è un hobby, mica il lavoro! Però, mi mancherai... Ci verrai a trovare, vero?
girasole0411 (09-01-2013), silvia68 (09-01-2013)
Sandra mi fai proprio morire dal ridere quando ti leggo...........................sei davvero uno spasso!!!! Cmq riprenditi cara stai tranquilla che per adesso sia io che Marina siamo impegnate nel sal uncinetto per il cuore di S.Valentino e per il silk c'è poco tempo da dedicare in qst gg......................ma sia mai che il cotone non basti e ci mettiamo a far pasticci coi nastrini!!! Hihihihihhihihihih
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
girasole0411 (09-01-2013), sandra 24 (11-01-2013)
LA MIA PAGINA FB
[
- Swap I 5 sensi
- SAL del Silk ribbon
e a qualche altra....
bluenady (09-01-2013), girasole0411 (09-01-2013), sandra 24 (11-01-2013)
Sandra, sei rientrata? Ti sei ripresa? Spero di sì!!!!!!!!
Io ho provato a fare la rosa a festone...il mio primo tentativo è stato con un nastro di raso che avevo, di circa 5 cm...una prova estemporanea per mia figlia che voleva qualcosa di rosso per i capelli..purtroppo la foto "spara", ma come primo tentativo mi posso dire piuttosto soddisfatta..ora devo provare con i nastri piccoli, ma credo che non sarà così semplice!!!
LA MIA PAGINA FB
[
- Swap I 5 sensi
- SAL del Silk ribbon
e a qualche altra....
Segnalibri