Temo che le domande arriveranno tutte ( almeno da parte mia) al momento dei nastrini. Preparati!!!!Livia, sono felicissima che ci sei!
Grazie per le tue parole.
@Silvia: e brava la mia ragazza, dalle idee chiare! Se non trovi i nastri in seta, prendili pure in organza, per un cuscino sono di grande effetto!
Ormai mi sono collegata (benedetto tablet...), per cui ve lo chiedo: avete guardato bene discussione a cui vi ho rimandato? E il punto che ho postato oggi?
Nessuna domanda tecnica? Prima di proseguire a postare punti, vorrei chiarire eventuali dubbi giorno per giorno.
vedete, io mi rendo conto che questo SAL può sconcertare, perché non si tratta di imparare a fare un oggetto, di ricamare un dato soggetto; ma di imparare una tecnica completamente nuova. almeno per alcune.
e quindi, può creare più insicurezza di altre iniziative. ma il desiderio di Morgana e mio e' quello ... non di regalarvi un pesce, ma di insegnarvi a pescare! anzi, di farvi venire la passione della pesca, al punto che vi facciate le esche da sole!!!
non mi è venuto altro paragone che questo... scusatemi, spero di aver reso l'idea.
un bacio a tutte!
Segnalibri