brumaela (25-10-2012)
brumaela (25-10-2012)
Ecco adesso sono entrata in confusione....................come si fa a capire se il nastro è di seta??? Dalle foto che ha postato Manuela sembra simile a del nastro che ho in casa.............ma non so se è seta o nastro normale!!!!
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
Ma quanto scrivete???? Non mi arrivano nemmeno le notifiche!
La seta e il sintetico bruciano in modo diverso. Basta bruciare l'estremità del nastro come si faceva con i nastri per la scuola. Se ricordo bene il sintetico si accartoccia su se stesso. Appena posso chiedo a mia madre " l'esperta".
ciao aimiy
bluenady (25-10-2012)
aimiy (26-10-2012)
Prima di tutto, sono arrabbiatissima! Questo pomeriggio sono tornata prima, ho scansionato un sacco di pagine, sono andata a collegarmi, e... Non mi funziona il pc! Telefono al 191, uno mi dice e' la scheda LAN, uno mi dice può essere un virus o il cavetto...
lasciamo stare, domani lo mando dal medico... Aspettavo Natale per comprare un pc nuovo...
ma veniamo a noi: rispondo così come mi ricordo. Annalisa, vedrai che sarà un bel salmone!
Non vi preoccupate, se qualcuna sbaglia, i pesci in faccia li tiro a me stessa: vuol dire che non sono stata una brava insegnante!
Manuela, mi spiace, ma a vedersi così, non sembrano in seta... Adesso non posso postare, spero possa frate e vedere uno Morgana domani.
Precisazione per chi ha scelto il secondo alfabeto: oltre ai fiori grandi, si possono fare tanti fiori piccoli. E tante foglie. Vi propongo di fare a punto croce solo le parti in verde e il nastro, e aspettate che posti.
proprio per questo, stasera avevo scansionato varii punti riempitivi e facilissimi! Porca paletta!!!
trovo molto intelligente l'idea di fare delle prove prima: grazie all'amica che l'ha suggerita (scusatemi, ma ho letto tutto, tutto insieme...). Vi suggerisco di utilizzare i nastri in organza per questo, perché quelli in raso non possono essere lavorati come quelli in seta.
grazie a Chiara per i Links che ha messo: mi piace tantissimo lo spirito che avete!
Questo contribuire tutte quante al progredire rispecchia proprio il mio modo di intendere il SAL!
Prego tutte quante di seguire il consiglio di Nadia: prima di chiedere, date un'occhiata alla prima pagina!
per l'idea dell'interrogazione da parte di Ammy... Siamo sicure che saprebbe cosa chiedere???
adesso, siate buone: pregate per il mio pc! Lo dico anche per voi...
aimiy (26-10-2012), baby1264 (25-10-2012), bamby (26-10-2012), betty63 (25-10-2012), bluenady (25-10-2012), brumaela (25-10-2012), Chiaranonta (25-10-2012), didi (25-10-2012), elviral (26-10-2012), frangiui (26-10-2012), girasole0411 (25-10-2012), liv_ami (26-10-2012), mordicchio (25-10-2012), morgana bell (26-10-2012), mortysia (25-10-2012), stay62 (25-10-2012)
sandra 24 (25-10-2012)
Segnalibri