sandra 24 (30-10-2012)
sandra 24 (30-10-2012)
Ciao Monica, la venditrice non ha saputo dirti il materiale dei nastrini che hai acquistato? Comunque fai delle prove, ti accorgerai subito se passano agevolente attraverso la stoffa o meno, prova a fare qualche punto, vedremo se sono adatti allo scopo!
sandra 24 (30-10-2012)
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
sandra 24 (30-10-2012)
ciao a tutte...
ciao madrine...
sandra ci sono ci sono anche io, ho terminato il punto croce ovviamente la mia iniziale su lino...stasera inizierò con la seta, aspettavo altri nastrini dai cenini, ma stanno tardando quindi inizio con quello che ho...ma le foto le posto nella sezione foto? ciao bacioni a tutte.
bamby (01-11-2012), girasole0411 (30-10-2012), sandra 24 (30-10-2012)
Sandra sei straordinaria, come fai a pensare minimamente di non essere capace e perfetta. Deve essere parecchio complicato seguire tutte noi. Siamo in tante e devo dire anche euforiche!!! Continua così e vedrai che alla fine Nadia ti metterà un bel 10 in pagella...........beh ultimamente si parla di voti ed interrogazioni...............vedi che anche per te ce n'è!!!! hahahahahaahahahahahah
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
girasole0411 (30-10-2012), sandra 24 (30-10-2012)
Grazie Sandra...per le istruzioni e per il tuo entusiasmo contagioso.
Purtroppo,come molte altre,non ho ancora i nastri in seta...attendiamo l'ordine collettivo che abbiamo fatto da Manuela.
Intanto solo oggi sono riuscita a reperire alcuni nastrini in organza...ora posso fare qualche prova...
sandra 24 (30-10-2012)
sandra 24 (30-10-2012)
Ciao, probabilmente hai ragione, io sono una di quelle per tutto preciso e pulito e con una precisa definizione dei lavori!!!Quando vedo le tue immagini mi prende il panico ma poi, con l'ago in mano, penso sarà diverso...spero...Devo solo provare.... già solo il fatto che devo decidere io il punto da utilizzare dove voglio mi spaventa, non sono abituata!!!
Voglio farlo e penso di riuscirci, ora ho tutto il materiale quindi, bando alle ciance, ed al lavoro!!!!
sandra 24 (30-10-2012)
Segnalibri