sandra 24 (07-11-2012)
Scusate, l'alberino è molto molto carino ma per questa volta passo. Nel frattempo ho fatto delle prove con dei nastrini di organza alto 10mm che ho trovato in merceria.... vado a postare le foto così mi dite come sono andata!!!! Vadoooo
[SIGPIC][/SIGPIC]
Partecipo a:
Ho partecipato a:
- SAL di filini spazzatura 2011 - SAL di filini spazzatura 2012 - SAL Impariamo a fare il porta aghi - SAL Impariamo a fare la vide-poche (svuotatasche) - SAL Compiti per le vacanze...aspettando il Natale - SAL Stellina - SAL Halloween con Fizzy Moon - SAL Impariamo a fare le Palle di Natale 2 - SAL tralala - 1° SAL Broderie Suisse: Cuscini e cuscinetti - 2° SAL Broderie Suisse: Tovaglietta e Lista - SAL Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon - SAL tralala 3 - ABC Noel - SAL Addobbi Natalizi - SAL del Silk Ribbon - SAL Christmas Snowfriends Banner - SAL di filini spazzatura 2013 - SAL di filini spazzatura 2014
"Non possiamo fare niente di grande, solo piccole cose con un grande amore." (Madre Teresa)
"Non c'è un'amica migliore di una sorella quando c'è calma o la tempesta: ti incoraggia fino alla noia, ti riporta sulla retta via se ti smarrisci, ti solleva se vacilli, ti rafforza mentre sei in piedi."(Christina Rossetti)
sandra 24 (07-11-2012)
@emmelaura e Nadia: il vostro scambio di idee mi è piaciuto molto! e sono seria, una volta tanto...
io faccio così (e non è deto che sia giusto!): se ho un tessuto in cui il nastro passa bene, uso il nastro in lunghezza anche di un metro ( al max!), perché non si rovina nei passaggi; altrimenti, vale la regola dei cm. 50,00, come ha detto giustamente Nadia.
E Nadia ha ragione anche sul mio errore nel digitare tra il suo nome e quello di Nada: chiedo perdono ad entrambe!
Ciao a tutte l'ora è un pò tarda, e io sono in ritrado con questo sal, ma non sono riuscita a resistere a non scrivervi per quanto riguarda questa tecnica che mi piacerebbe moltissimo imparare, cercherò di leggermi tutto il più possibile e di segurvi per quanto ci riesca (accidenti ma quanto scrivete?) da dietro le quinte per realizzare la mia iniziale anch'io, spero non dia fastidio, un abbraccio e buon lavoro a tutte
sandra 24 (08-11-2012)
fastidio? ma cara, sei la benvenuta!
hai ragione: io, che dovrei dare il buon esempio come madrina, sono un'indisciplinata per costituzione, e così parliamo tanto...
però, grazie a Nadia, puoi trovare i links relativi alle schede tecniche dei vari punti nella prima pagina, senza doverti perdere nel resto.
però, se hai dubbi su qualcosa, chiedi senza farti problemi: noi tutte siamo qua!
quale alfabeto preferisci?
Segnalibri