Nadia, ho ampliato la scheda sulla rosa a festone: prova a vedere se adesso è più chiara. Purtroppo, non riesco a fare la rosa e fotografarmi le mani in contemporanea... Questi uomini mancano sempre, quando servirebbero!
bluenady (12-12-2012)
sandra 24 (12-12-2012)
giuseppina_f (23-12-2012), mortysia (13-12-2012)
allora Sandra , ho riprovato con le tue rose .. ecco , bastava fare il solito giochetto che faccio con la striscioline di carta !! dai disegni sembra una cosa allungata , invece occorre voltare prima un nastrino e poi l'altro a formare quella specie di giochino che faccio con la carta !!!
insomma come avrai capito , ho capito !! e la rosellina e' venuta ^_^
grassie eh ...
adesso vedo se riesco a fare foto o un filmatino , sol che il filmato non so poi dove postarlo -.-
sandra 24 (13-12-2012)
Maestre devo confidarvi un segreto.
Ovviamente voi non dite niente alla Francy..........vero?
Qualche settimana fa, dopo aver cercato i nastri ed essermi arresa comprandoli qui da Melodhy, ho trovato in un posto che adoro e per me fantastico .........il filo di Arianna...........nell'area outlet una marea di nastri. Ogni pacchetto a pochissimo........ne ho approfittato visto che mi stava piacendo il silk ribbon. Da ignorante, quale sono in materia, non sono stata a dar peso alla marca. Ora ho visto le foto di Francy scoprendo che sono uguali ai miei. Bucilla.
Ora chi glielo dice alla mia compagna di banco? Facevo prima a comprarglieli io.........
Nel quadretto ho usato i nastri di Melody ed il glicine di Bucilla. ma che differenza c'è ? Maestra Nadia tu hai entrambi......fammi sapere.
sandra 24 (13-12-2012)
be' Marina , grande differenza di aspetto non c'e' , ma alcuni dei nastri presi da melodhy si sfilacciano o si dividono al centro , e non mi e' successo con gli altri , sempre vero che dei bucilla e di quelli dei cenini ne ho solo alti 4 mm , non lo so °_°
ma Marina se vedi quanto e' bello quel rosso natale ,solo a guardarlo ...
Marinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non ho sentito niente, ma se mai mi dovesse capitare di essere dalle tue parti vengo a farti una visitina!!!!!
E va bene per questa volta ti perdono, ma solo perchè ormai mi sento rilassata dopo aver ricevuto il materiale.................giuro che stavo impazzendo!!!! E adesso tra quelli comprati e quelli spediti da Nadia mi ritroverò sommersa da nastriniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
girasole0411 (12-12-2012)
bluenady (13-12-2012)
Segnalibri