bluenady (26-12-2012)
Qua metto solo una foto, i particolari li potrete vedere qui (non voglio sovraccaricare con troppi doppioni...)
Ecco, questo è il tipo di ghirlanda che vorrei proporre per gennaio: è chiaro, con tutt'altri colori e spirito!
Cosa ne dite? Vi piace come progetto?
Fate tutte le critiche e le domande che volete!!!
A me piace molto, si può fare!!!! Nessunissima critica la trovo perfetta ed adorabile.............ma è difficile da fare?
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
sandra 24 (26-12-2012)
Francesca, grazie!!!
No tesoro, non è assolutamente difficile, anzi... In questa ho accoppiato il nastro rosso in doppio raso e il nastro a rete in lurex, e ho dovuto fare un po' di attenzione, mentre li arricciavo; ma in quella che faremo per festeggiare la primavera, possiamo accoppiare due nastri in organza o un nastro in raso scempio e uno in organza, ed arricciarli è molto più semplice!
Adesso aspettiamo anche le risposte delle altre e, se tutte siamo d'accordo, più tardi vi darò tutte le indicazioni, in modo che, se vi resta comodo, potrete cominciare a cercare i materiali.
Ancora grazie, carissima Francesca...
sandra 24 (26-12-2012)
sandra 24 (26-12-2012)
sandra 24 (26-12-2012)
Segnalibri