oh mamma!, così finisco un'altra volta nel vocabolario di Nadia... (Nadia? Per la cronaca, cincischiare: perdere tempo non facendo alcuna cosa, anche se si fa finta di fare... tipo: prendo la tela in mano, dò un'occhata ai fili, allo schema, ma non compiccio nulla! chi ha orecchie per intendere, intenda! ... )
Insomma Francesca, sei cooptata nel club del cincischiare per onore al merito!!!
@betty: auguri per il tuo blog... Io non ce la faccio a seguire il forum... Baci cara!
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
sandra 24 (04-01-2013)
Francesca!!! Marina!!!... Siete incorreggibiliiiii!!! (............................ ... ma non lo dite alle altre! sennò, mi accusano di fare preferenze...)
Claudia: tu sì che sei un'alunna seria e giudiziosa! Bravissima! Continua così: !!!
E voi altre due birichine, prendete esempio!
Nadia, va bene? Sono un'insegnante seria? (Come dici, cara? Che sono io per prima a fare il giamburrasca? Che io per prima dò il cattivo esempio??? Oh, oh... Adesso cosa faccio? Mi metto da me dietro la lavagna?)
bluenady (04-01-2013), frangiui (05-01-2013), girasole0411 (04-01-2013), mortysia (04-01-2013)
no cara Sandra , nessuna dietro la lavagna !! nemmeno Marina e Francesca ^_^
pero' ragazze stamattina io son passata dalla merceria .. non ho esattamente trovato i colori che volevo , adesso vedo come procedere ^_^
ancora per qualche giorno devo lavorare su altro °_°
sto un po' cincischiando anche io ^_^
ps: ma ragazze controllate il vocabolario quando vedete parole nuove ^_^ e' cosi' che si imparano !!!
Ciao a tutte e tanti auguri!!!
In questi giorni non ho praticamente fatto niente: un po' i giorni di festa passanti fuori, un po' i giorni intermedi passati a recuperare i pasti mostruosi o a lavorare in casa approfittando della presenza del marito per lavori straordinari. Insomma giornate passate a far tutto tranne che ricamare e creare. Questo è l'ultimo we, poi da lunedì tutto torna alla normalità, marito al lavoro e figlia a scuola, e così anch'io potrò tornare ai miei lavoretti, che mi mancano tanto!!!
intanto ho preso nota di tutto e poi... devo ancora finire la mia iniziale... insomma devo proprio mettermi al lavoro e recuperare!!!
sandra 24 (05-01-2013)
Segnalibri