Pagina 94 di 107 PrimaPrima ... 44849293949596104 ... UltimaUltima
Risultati da 931 a 940 di 1061

Discussione: Silk ribbon: proviamo un po'...

L'avatar di aimiy
    aimiy è offline Moderatrice
    Grazie
    11,543
    Ringraziato 11,608 volte in 8,398 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sandra 24 Visualizza Messaggio
    Marina, in bocca al lupo...

Anna, tranquilla! E' un hobby, non un lavoro!

Baci a tutte, belle befane!
    ma sei sicura? Dovrei lavorare un mese per raggiungervi!!!!!! ... e poi befana a chi?????
    ciao aimiy

L'avatar di sandra 24
    sandra 24 è offline Crocettina Platinum
    Grazie
    7,308
    Ringraziato 4,878 volte in 2,422 Discussioni

Predefinito

Ho scritto "belle" prima... Ed essere un po' befane, streghette, maghe, secondo me, è insito nell'essere donne!!! (Anna, hai mica la coda di paglia???)

Per il resto, con tutte le ore che passi "parcheggiata", come dici tu... Dai, tesoro!, datti una mossa: vengo a spiarti, altrimenti...

3. Per questo Post, l'utente sandra 24 e' stato ringraziato da:

aimiy (05-01-2013)

L'avatar di sandra 24
    Grazie
    7,308

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluenady Visualizza Messaggio
    no cara Sandra , nessuna dietro la lavagna !! nemmeno Marina e Francesca ^_^
    pero' ragazze stamattina io son passata dalla merceria .. non ho esattamente trovato i colori che volevo , adesso vedo come procedere ^_^
    ancora per qualche giorno devo lavorare su altro °_°
    sto un po' cincischiando anche io ^_^
    ps: ma ragazze controllate il vocabolario quando vedete parole nuove ^_^ e' cosi' che si imparano !!!

Mi hai fatto venire in mente una cosa seria (e guai a chi ride!): Gramsci ha scritto che l'uomo che conosce 2000 parole, comanderà sempre su quello che ne conosce 200... Meditate gente, meditate.

5. Per questo Post, l'utente sandra 24 e' stato ringraziato da:

bluenady (05-01-2013)

L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

Predefinito

Beh cara Sandra io aggiungo una cosa che diceva sempre la mia insegnante di matematica..................lo zero non conta cioè vale appunto zero, ma dipende da come lo si guarda perchè se occupa posizioni diverse diventa davvero importante!!!!

Buone befane a tutte quante anche se preferirei essere dal lato di mia figlia che riceve doni!!!! Hihihihihihhihihihih

HO PARTECIPATO A:

Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).

7. Per questo Post, l'utente frangiui e' stato ringraziato da:

sandra 24 (06-01-2013)

L'avatar di Betty23
    Betty23 è offline Crocettina Platinum
    Inserzioni Blog
    9
    Grazie
    6,756
    Ringraziato 3,267 volte in 2,628 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sandra 24 Visualizza Messaggio
    oh mamma!, così finisco un'altra volta nel vocabolario di Nadia... (Nadia? Per la cronaca, cincischiare: perdere tempo non facendo alcuna cosa, anche se si fa finta di fare... tipo: prendo la tela in mano, dò un'occhata ai fili, allo schema, ma non compiccio nulla! chi ha orecchie per intendere, intenda! ... )

Insomma Francesca, sei cooptata nel club del cincischiare per onore al merito!!!

@betty: auguri per il tuo blog... Io non ce la faccio a seguire il forum... Baci cara!
    Grazie Sandra se avrai mai tempo ti invito a venirmi a trovare, come invito tutte quante a farlo mi farebbe immenso piacere pure se lasciaste un commento per il vostro passaggio un bacio a tutte

Ps: Sandra però la mia attività di punto croce e silk ribbon non si ferma, ho in serbo una piccola sorpresa; mentre i libri che mi avevi consigliato non sono risuscita a trovarli perchè uno è fuori produzione mentre l'altro è da ordinare

9. Per questo Post, l'utente Betty23 e' stato ringraziato da:

sandra 24 (06-01-2013)

L'avatar di sandra 24
    Grazie
    7,308

Predefinito

@Francesca: e anche su questo, c'è molto da meditare... grazie, cara! (certo che dal silk ribbon alla filosofia del linguaggio e della matematica... alla fine, ci sparano!).

@Betty: prova a chiedere a Silvia per il libro da ordinare, perché lei lo ha trovato; per l'altro, prima o poi proverò a scansionarlo tutto... prima o poi!!! Per il tuo blog, non ti prometto niente: da domani è full immersion nel lavoro fino al Salone del mobile di Milano, ad aprile... E, devo confessarlo, non sono mai riuscita a lasciare un solo messaggio nei blog delle amiche... quanto sono imbranata!

11. Per questo Post, l'utente sandra 24 e' stato ringraziato da:

Betty23 (06-01-2013)

L'avatar di frangiui
    Grazie
    2,092

Predefinito

Nemmeno io sono riuscita ad avere il libro del silk ribbon, l'ho ordinato dove mi ha consigliato Silvia e siccome non ne hanno disponibili al momento mi hanno detto che devo attendere!!!! Beh dopo il calvario dei nastri di seta che vi sembrava che la storia fosse finita lì!!!! Hihihihihihhihihihihih

HO PARTECIPATO A:

Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).

13. Per questo Post, l'utente frangiui e' stato ringraziato da:

Betty23 (07-01-2013)

L'avatar di sandra 24
    Grazie
    7,308

Predefinito

Mi spiace Francesca... Siamo perseguitate!

15. Per questo Post, l'utente sandra 24 e' stato ringraziato da:

frangiui (07-01-2013)

L'avatar di girasole0411
    girasole0411 è offline Crocettina Silver
    Grazie
    1,293
    Ringraziato 1,015 volte in 761 Discussioni

Predefinito

Io sono sempre a cincischiare........in realtà ho finito un cappellino per il mio amore che proprio oggi lo ha indossato.
    Prometto che inizio nel pomeriggio. Ok?

L'avatar di frangiui
    Grazie
    2,092

Predefinito

Sandra ma dobbiamo davvero già iniziare? Io pensavo che prima tu finivi la tua ghirlanda e poi ci mettevi qualche spiegazione per procedere noi!!!!
    Ma forse sono stata poco attenta ed ho saltato qualche passaggio!!!!

P.S. Marina inizia tu per prima e come un'ottima compagna di banco che si rispetti passami il compito ok????? hihihihihihihhihiih

HO PARTECIPATO A:

Sal Amigurumi,

Pagina 94 di 107 PrimaPrima ... 44849293949596104 ... UltimaUltima