sandra 24 (20-03-2013)
Sandra, la ghirlanda che ha realizzato è STU-PEN-DA !!! Ma mai quanto il gesto che hai fatto donandola a Giuly per la MdC
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
sandra 24 (20-03-2013)
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
Sandra quando vedo questi capolavori..rimango sempre senza parole...poi l'hai anche donata...
sandra 24 (20-03-2013)
A essere sincera, devo ancora portarla a Giulietta, ma glielo ho fatta vedere in foto e promessa. Per assemblarla, aspetto di sapere cosa preferisce Giuly...
ho pensato di fare anche qualche altra cosa per quella manifestazione, ma non so se ci riuscirò... Benedetto tempo che manca!
@Francesca: proponi un tema! Centrotavola? Runner? Asciugamani? Buttati!
Uhm............buttati dici? Io proporrei di decidere tu diverse cose e la mettiamo ai voti!!! Che ne pensi tu Nadia, potremmo aprire un sondaggio e vedere cosa piace di più!!!!
P.S. Si Sandra concordo con te che son matta da legare..............peccato che la mia compagna di banco mi può appoggiare di meno per adesso, ma per lavoro la sua assenza è giustificata!!!! Baci baciiiiiiiiiiiiiiiiii
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
francesca giordano (22-03-2013)
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
Francesca, la primavera inizia il 21 marzo... E comunque, mi sembra che nessuno l'abbia avvertita... Forse, è ancora in ferie con Babbo Natale!
Per un nuovo SAL, aspettiamo di sentire tutte le altre. Inoltre, anch'io sono un po' impegnata con la Maglia del Cuore; inoltre, fino a che non sarà passato il Salone del Mobile di Milano, il lavoro è intenso.
Non mi tiro indietro, sia chiaro! Ma prima di maggio, non riesco ad essere libera...
Marina è sempre dai suoi?
Va bene Sandra..................rimandiamo tutto a Maggio, non abbiamo nessunissima fretta, tanto di cose da fare non mancano mai giusto? L'importante è che non ti dimentichi di noi e che organizzi un altro sal.......................sai mi sono divertita molto con te e poi i tuoi OT non li trovo da nessuna parte qui nel forum Hihihihihhihihihihihihihih
Si Marina è dalla mamma, ha iniziato a lavorare lì e non appena le cose si metteranno a posto prenderà casa e si unirà al suo caro e adorato Giuseppe!!!! Per adesso sarà un pò assente e ci mancherà, ma io la sento spesso e cerco di coccolarla un pò, che per adesso ne ha bisogno!!!!!
HO PARTECIPATO A:
frangiui (24-03-2013)
Segnalibri