deborah (29-01-2014)
ciao ragazze, eccomi d iritorno, anche se non sarò con voi tutto il giorno..................... la situazione è rientrata in limiti accettabili, speriamo che continui così.................
Allora, vedo che avete avuto qualche perplessità sille calature del collo dietro: vi dico come ho fatto io.................... nel primo ferro sul diritto del lavoro dopo che le due spalle sono state separate ho lavorato a dir fino alle ultime 6 m poi ho lavorato per due volte due m lav insieme a dir e poi ho lavorato i due dir rimasti sul ferro........................... sull'altra spalla ho lav due dir, 1 accavallato semplice per due volte e poi ho proseguito a dir per tutto il ferro; il ferro successivo a rov senza problemi; il ferro successivo, a dir, ho lav fino alle ultime 4 m, poi ho lav due ins a dir e due dir ......................... nell'altra spalla ho lav due dir, 1 acc semplice e poi dir fino in fondo.
Spero che così sia più chiaro...............
@Deborah: il fatto che tu abbia lav 1 accavallato doppio non è grave, hai diminuito comunque 2 m, devi solo vedere come sta esteticamente, non preoccuparti..............
@Roby60: hai risolto il tuo problema? chiedi pure se hai bisogno.....................
Buon lavoro!
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
deborah (29-01-2014)
marinasmn (30-01-2014)
marinasmn (30-01-2014)
Anche io sto facendo i due davanti e devo dire che ho sfilato già tre o quattro volte non riuscivo a far allineare lo schema dei ferri dal 21 al 31 ma adesso lo scoglio è superato e domani forse finisco
Buona notte ragazze
Se vuoi fare una passeggiatina nel mio blog puoi cliccare qui
Sto partecipando a:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho partecipato a:
A scuola con Natalia - lezioni di PC Stitch
Calendario dell'avvento con Fizzy Moon
Sal: Amigurumi X
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
(Dalai Lama)
stefy64 (30-01-2014)
si tranquilla, io segno sempre dove non capisco specialmente se devo ripetere!!! il colore è bellissimo, ricorda il budino alla vaniglia però ho sbagliato a prendere il sacchetto dei gomitoli e invece del giallo da 1 kg ho preso questo che ne conteneva solo 3....pazienza, anche gilet verrà bello
Segnalibri