rita22 (18-02-2014)
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
rita22 (18-02-2014)
Aiuto!!!! sto cucendo il cardigan e il giro manica è più piccolo del davanti e dietro - ma dove ho sbagliato!?!?!?!?!
Se vuoi fare una passeggiatina nel mio blog puoi cliccare qui
Sto partecipando a:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho partecipato a:
A scuola con Natalia - lezioni di PC Stitch
Calendario dell'avvento con Fizzy Moon
Sal: Amigurumi X
ciao Dantea, in effetti anche i miei giromanica erano più piccoli degli scalfi, ed anche io ho "sclerato" parecchio chiedendomi dove potevo aver sbagliato, ma mi sembra di aver seguito le indicazioni in modo esatto, quindi ho cercato di lasciar un po' "morbidi" gli scalfi e son riuscita lo stesso, magari però Marina sa dirti qualcosa in più! non ti dico io le comiche per cucire il cappuccio, sbagliavo sempre, alla fine ci sono arrivata, meglio tardi che mai!!
Dantea (19-02-2014)
Sto partecipando a:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho partecipato a:
i casi sono due: o hai fatto più giri nel giro manica oppure meno giri di calature nelle maniche; io ne ho fatti tre e devo dire che non ho avuto problemi. L'unica cosa che mi viene in mente è di disfare almeno una parte del giro manica e intervallare, sul diritto del lavoro, un giro con le calature e uno senza, in modo da allungare un po' la parte sagomata della manica........................ prova e dimmi come ti viene!
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
Marina io ho seguito attentamente le istruzioni ma adesso provo a sfilare e rifare tutte le calature della manica allungandola come dici tu
Sto partecipando a:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho partecipato a:
Segnalibri