bluenady (21-05-2013)
bluenady (21-05-2013)
baby1264 (21-05-2013)
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
bluenady (22-05-2013)
E' bellissimo questo progetto...peccato che vada eseguito con la macchina per cucire...aspetterò il prossimo.
bluenady (22-05-2013)
Grazie Paola , sara' per il prossimo progetto ^_^ , ci stai con l'uncinetto ? ^_^
Chiara benvenuta !!! ^_^
PS: lo sapete che potete sempre chiedere chiarimenti su ogni cosa !! e se volete partecipare alla iniziativa parallela e partecipare al concorso , non pubblicate le foto dei lavori eseguiti ma mandatele a me , che poi le mettero' in un unico post !!!
baby1264 (22-05-2013), creakiara (23-05-2013), mordicchio (23-05-2013), vale_dp (23-05-2013)
Allora , premetto che io e la macchina da cucire siamo nemiche e pensare che quando ero più che maggiorenne ho fatto un corso per sarta . Le basi le ho , cavoli . Io comincio a stampare il cuore x la sagoma , poi ritaglio ogni singolo pezzo , giusto ? e quanti cm dò in più ad ogni pezzetto ? scusate ma per imparare devo riempirvi di domande , abbiate pazienza baci
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
creakiara (24-05-2013)
trudy (23-05-2013)
ok, ho guardato bene e siccome è mia intenzione farlo domani mi metto in cerca di stoffine
grazie
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
bluenady (24-05-2013)
Segnalibri