che carino questo cuore Nadia......se non litigo con la macchina da cucire...... ci provo......speriamo bene
[SIGPIC][/SIGPIC]
Sal 2015: Sal punto croce e non solo una stagione, un'autore: atalie -
Sal 2014: Sal creiamo una trapunta in Patchwork - Sal coperta cuscino - Impariamo insieme l'Abc dell'Hardanger - Sal impariamo a fare un pinkeep d'appoggio - Sal miss bobine tralalà - Sal un'abbraccio di coccole - Sal impariamo a fare una scatola
Sal 2013: Sal impariamo a fare un segnalibro - Sal realizziamo un biscornu a 15 facce - Sal svuotatasche broderie suisse - Sal biscornu bours - Sal bisco-cuori 12 facce - Sal al buio i Folletti - Un cuore per la maglia del cuore
bluenady (27-05-2013)
saper cucire,peccato
ciao,fiorella
bluenady (27-05-2013)
anastasia.tatalo (27-05-2013), baby1264 (28-05-2013), creakiara (27-05-2013), trudy (27-05-2013)
ciao! posso partecipare? ho visto il cuore n patchwork e mi piace molto.....in quanto a quello all'uncinetto.....non sono capace, purtroppo
posso comunque partecipare?
- Nene -
Sto partecipando a...
- Swap 4 stagioni - BFC 2013 - Swap Una Dolcezza di Cupcake - Un cuore per la maglia del cuore - Aiutiamo la maglia del cuore 2013 - RR 4 Stagioni 2013 - Swap Il Fiore Preferito
Ho partecipato a ...
- Swap The o Caffè - Swap Segnalibro 2 - RAL la biblioteca dei morti - Swap Cioccolato - Swap Il girotondo dei semi - Swap Strofinaccio - Swap Mail Art - Swap Cuciniamo Insieme - Swap Ti addobbo l'albero - SAL Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon - Swap Ti dono il mio cuore - Swap Befana portafortuna - Swap Un libro per Capodanno - Progetto beneficenza 2012 - Swap Arte Postale S. ValentinoIl mio mondo!
www.svolazzi.it
www.svolazzi.com
bluenady (29-05-2013)
io avrei realizzato il mio primo cuore patchwork ... nonostante sia molto impreciso vorrei mostrarlo dove posso postare la foto ?
grazie per darmi la possibilità di imparare
stella
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
brava Trudy ^_^
qui ho aperto il post delle foto : http://www.megghy.com/forum/f133/fot...tml#post697004
per tutti i lavori che non saranno destinati alla beneficenza con relativo concorso .
corri a postare ^_^
antnonella (31-05-2013)
Un filo di cuori
vi avevo promesso un tutorial anche per la seconda idea con i cuori allungati che vi avevo anticipato , ecco un tutorial non sono riuscita a preparalo , ma secondo me non e' necessario a questo punto .
Vi mostro l'idea iniziale , questa e' la prima prova che ho fatto un paio di anni fa ^_^
secondo me riuscirete a fare cose bellissime , trovando il modo di abbinare a piacere ricami , teline e applicazioni. Usate lo stesso metodo descritto per il primo cuore e riuscira' di certo .
Alla fine bastera' con un ago mettere insieme i tre cuori con un filo un po' spesso e il gioco e' fatto !!!!
Potete realizzarlo , sia a tema infantile sia a tema Natalizio ^_^
Segnalibri