Ho terminato e fotografato sia ricamo che chiacchierino, entro domani invierò le foto!
Mi aggiungo in extremis con la categoria uncinetto, conto di finire il lavoretto stasera e domani farò le foto!
Ho terminato e fotografato sia ricamo che chiacchierino, entro domani invierò le foto!
Mi aggiungo in extremis con la categoria uncinetto, conto di finire il lavoretto stasera e domani farò le foto!
Sì sono curiosissima anch'io di vedere tutti i lavori creati.
Stasera mando la mia ultima foto.
Marinaina (30-11-2016)
Non vedo l'ora di vedere tutti i lavori che sono stati fatti e sono sicura che mi si accenderanno gli occhi per tutte le meraviglie create 😁😁😁
Annalisa, Sharon
Col mio post di ieri pomeriggio alle 16.17 mi sono iscritta anche a uncinetto, mi potreste aggiungere la nuova categoria in pp?
Ho terminato tutto e fatto anche le foto.
Devo solo riuscire a sedermi una mezz'oretta al pc per svaricarle e inviarvele.
Conto di farlo stasera quando sarò a casa!
Salve ragazze mi sono sentita con Sharon e poiché non riusciamo più nemmeno noi a modificare bene o aggiungere allegati credo sia opportuno rimandare le votazioni mi spiace ma sicuramente avremo problemi se le effettuiamo ora che il sito è ancora incasinato.
Di bello c'è che potete ancora inviare le foto per adesso mettiamo orientativamente fino a 10 dicembre poi vedremo
Segnalibri