Se fai parte di questa splendida comunità e sei una persona creativa dovrai necessariamente iscriverti al nostro 3° torneo creative di Megghy come per gli anni precedenti anche quest'anno ci sarà a grande richiesta la nostra splendida gara della creatività le regole dello scorso anno potrete votare senza limiti i lavori che preferite nelle varie categorie, ma vi chiediamo di essere obbiettive e considerare che è pur sempre una gara .
Anche quest'anno il concorso sarà articolato nel seguente modo: saranno aperte varie categorie di partecipazione una per ogni grande area creativa di megghy al momento dell'iscrizione dovrete specificare per quale categoria concorrerete, sarà possibile concorrere per una o più categorie, per far si che ci sia almeno un minimo di gara, la categoria per poter esistere, dovrà avere minimo tre iscritte altrimenti si provvederà ad unirla alla categoria "altre arti creative". Nelle varie categorie si potrà partecipare con lavori appositamente creati per l'occasione, ma anche con lavori in nostro possesso realizzati negli anni passati ( è richiesto però che il lavoro sia in vostro possesso perché sarà richiesta la foto del lavoro accanto ad un oggetto così che si possa dimostrare che la foto sia originale e non presa da Internet L'oggetto da fotografare con il lavoro, sarà uguale per tutte, da scegliere tra una matassina o una penna. Di colore rosso, il colore della passione che tutte noi Megghyne mettiamo nei nostri lavori . Ogni partecipante potrà presentare un massimo di due lavori per categoria a cui è iscritta.
Il termine ultimo per presentare inviare le foto dei lavori alle madrine sarà il 16 dicembre 2017 vi invieremo l'email per mp
La foto dovrà essere una foto per lavoro oppure un collage dove mostrare lavoro e dettagli vari.
Poiché non tutte sanno fare il collage va benissimo anche più di una foto (lavoro più dettagli) sempre dello stesso lavoro però se ci riusciamo faremo noi un collage altrimenti le postiamo così.
Dal 18 dicembre 2017 al 4 gennaio 2018 saranno aperte le votazioni e i lavori che avranno ricevuto più voti riceveranno il premio virtuale "1° posto torneo Megghy categoria .............." che l'amministratore provvederà ad aggiungere accanto al nick della vincitrice tra tutte le partecipanti poi sarà estratto un premio, lasceremo che sia la fortuna a decidere a chi dare il premio assegnando ad ogni partecipante uno o più numeri ( dipende dalle iscritte) e poi premiando il possessore del primo numero estratto sulla ruota nazionale per l'estrazione del 6 gennaio 2018.
Invitiamo tutte le utenti di questo forum a cercare di coinvolgere quante più persone possibili a partecipare in modo da divertirci assieme e mostrare qui in questo tread le meraviglie che siete in grado di creare e che già mostrate un po' in giro per le varie sezioni.
Cos'altro aggiungere? Vi aspettiamo numerose e buona fortuna a tutte Categorie:
Ricamo (tutti i tipi di ricamo)
Maglia
Uncinetto
Amigurumi
Cucito creativo
Feltro
Decoupage
Altre arti creative (fimo, perline, etc etc)
Madrina: Alisanna72 - Sharon - Roby77
Partecipanti:
1) Murrina: Ricamo - Cucito creativo - Feltro Foto-completo 1 - 24 - 70
2) Nucciaf: Uncinetto - Altre arti (chiacchierino) Foto-completo 2 - 25 - 48
3) Fenice75: Ricamo - Altre arti (perline e/o mosaici) Foto-completo 3 - 49 - 72
4) Todola: Ricamo - Uncinetto - Cucito creativo Foto-completo 27 - 50 - 73
5) Marinaina: Ricamo - Feltro
6) Francesca_Creativa: Feltro - Ricamo - Amigurumi Foto-completo 5 -28 - 51
7) Jeep: Ricamo - Cucito creativo - Feltro Foto-completo 6 - 29 - 75
8) Ladypeggy: Ricamo - Altre arti (scrapbooking) Foto-completo 30 - 53 - 76
9) Ma12ri: Ricamo - Amigurumi - Uncinetto - Cucito creativo Foto-completo 8 - 31 - 54
10) Canada92: Ricamo - Cucito creativo Foto-completo 9 - 32 - 78
11) Daniela 69: Ricamo Foto-completo 33 - 56 - 79
12) Tiene Renata: Ricamo Foto-completo 11 - 34 - 57
13) Elda: Ricamo - Amigurumi - Cucito creativo - Feltro Foto-completo 12 - 35 - 81
14) Giulia_87: Cucito creativo
15) Clio: Feltro
16) Mandon: Ricamo Foto-completo 13 -36 - 59
17) Lucia59: Uncinetto - Amigurumi - Ricamo Foto - completo 37 - 60 - 82
18) Maura Orsucci: Amigurumi
19) Miky_79: Ricamo Foto-completo 15 - 38 - 84
20) Mammola: Uncinetto - Ricamo Foto-completo 39 - 62 - 85
21) Francesca0580: Cucito creativo - Feltro Foto-completo 17 - 40 - 63
22) Baby1264: Feltro - Cucito creativo Foto-completo 18 - 64 - 87
23) Carlina62: Uncinetto Foto-completo 19 - 65 - 88
24) Ale3970: Ricamo Foto-completo 20 - 43 - 89
25) Betty23: Ricamo Foto-completo 21 - 44 - 90
26) Eri80: Feltro Foto-completo 22 - 45 - 68
27) 55Rosanna: Uncinetto Foto-completo 23 - 46 - 69
Il banner preparato dalla cara Lina (Murrina)
Ultima modifica di alisanna72; 05-01-2018 alle 10:44
Annalisa già si inizia il torneo? Allora subito mi iscrivo a:
Ricamo
Cucito creativo
Mi piace troppo giocarci, grazie.
P.S:
Se per caso riuscirò a realizzare un qualcosa con il feltro mi aggiungerò anche a quello, in 1 anno di tempo ti farò sapere
Ultima modifica di murrina; 05-02-2017 alle 10:15
I miei lavori sono QUI
Che bello!
Non posso far altro che unirmi!
Per ora segnatemi in
-uncinetto
-chiacchierino
E sicuramente aggiungerò qualcos'altro in seguito.
sharon (06-02-2017)
Ragazze quest'anno aiuterà nella gestione del torneo anche Roberta a livello di foto dietro c'è davvero un lavoro enorme dimenticarne o sbagliare ad inserire le foto è sempre possibile per cui in tre ci sentiamo più sicure e poi facendovi cosa gradita Roby non parteciperà per cui visto la sua bravura in quello in cui si cimenta doppia possibilità di vincita per le altre ..........naturalmente sto scherzando
Ecco perchè mi avete chiesto di fare la madrina...volevate farmi fuori! naturalmente sto scherzando
Anzi ringrazio te e Sharon per la fiducia dimostrata e spero di esservi d'aiuto
Vorrei partecipare anche io ma prima di dire in quale categoria, gradirei sapere : nella categoria ricamo, si deve presentare ricamo confezionato? Eventualmente l' oggetto in cui inserire il ricamo è sempre a piacimento? Spero di essere chiara nell' esporre la domanda.😊
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Francesca, il ricamo o altro lavoro si deve presentare finito.
L'oggetto, a scelta tra una matassina o una penna di colore rosso.
Il resto delle informazioni le trovi qui.
Ti aspettiamo!
sharon (06-02-2017)
sharon (06-02-2017)
Segnalibri