Buondì e grazie a tutte per aver partecipato al nostro secondo torneo. Ecco a voi le vincitrici di quest'anno.
Grazie a Sharon per l'enorme aiuto dato con le foto credetemi ha fatto un lavoraccio
Appena possibile saranno apposte le targhette alle utenti risultate vincitrici.
Categorie e vincitrici
Uncinetto Vincitrice 55Rosanna
Amigurumi Vincitrice Carlina62
Cucito creativo Vincitrice Roby77
Piccoli ricami Vincitrice Miky79
Altre arti Vincitrice Nucciaf
Decoupage Vincitrice Mandon
Maglia Vincitrice Todola
Feltro e pannolenci Vincitrice Sonia76
Ricamo Vincitrice Ale3970
Ultima modifica di sharon; 07-01-2017 alle 12:37
todola (08-01-2017)
Complimenti a tutte le vincitrici.
Lucia59 i tuoi pupazzetti mi sono piaciuti troppo, specie il 2° che oltre la bellezza è anche simpatico.
Todola per quando riguarda i tuoi palazzetti ho bisogno di aiuto sul punto scritto che c'è sopra. Ho trovato, dello stesso stile, ma un altro schema e i punti scritti vanno a numero con delle frecce non bene indicate e non ci ho capito nulla!
Ultima modifica di murrina; 07-01-2017 alle 09:51
Grazie a tutte coloro che hanno apprezzato il mio lavoro e mi hanno votata! Anche quest'anno è stata una bellissima esperienza e mi sono divertita un sacco!![]()
Grazie mille per l'apprezzamento,
riguardo gli schemi dei palazzetti ti dico che sono stampati su carta millimetrata in bianco e nero, il punto scritto e' segnato come una leggera marcatura, come fosse una matita, molto semplice da leggere e seguire.
Se vuoi posso postare lo schema di una delle casette.
Fammi sapere e intanto buona giornata.
Un grazie speciale alle madrine Annalisa e Sharon e grazie a tutte coloro che hanno apprezzato i miei due lavori a chiacchierino.... che hanno avuto entrambi lo stesso numero di voti
Contentissima anche per i voti ricevuti dal mio albero di Natale amigurumi e per i voti inaspettati ricevuti dai miei fiocchi di neve all'uncinetto!
Passiamo ai credit:
-Centrino a chiacchierino: pattern di Jan Stawasz, del quale posseggo i due meravigliosi suoi libri (ordinati direttamente dalla Polonia).
-Orecchini a chiacchierino: tratti da un motivo presente in un centrino sempre di Jan Stawasz.
-Albero di Natale amigurumi: pattern free di Claudia Giardina
-Fiocchi di neve: schema e tutorial trovati su un blog polacco. Non riesco nemmeno a ricopiare il nome del blog. Vi metto il link
-cover all'uncinetto ispirata alle cover di Anabelia Craft Design. Il pattern non è presente da nessuna parte. Avevo provato a contattarla per averlo, anche a pagamento, ma non mi ha risposto. Allora me lo sono tirato fuori da sola alla meglio. In ogni caso devo darle i credit perché è uscita fuori la copia esatta del suo pattern.
-decorazioni natalizie in feltro: ispirate a varie cose molto simili viste in rete.
-tartarughine a punto croce: pattern su un'opera a uscite settimanali in edicola nel 1998. Kit punto croce della Fabbri, grazie alla quale ho imparato il punto croce con il retro perfetto quando internet quasi non esisteva! È l'unica cosa che avevo già fatto all'epoca della nascita di mia figlia e che ora ho solo fotografato.
Grazie ancora a tutte le organizzatrici e le partecipanti. Vedere tutti i lavori meravigliosi realizzati è una grande fonte di ispirazione.
P.s. Annalisa puoi correggere per favore il mio nome nel primo post? Hai scritto nuffiaf![]()
Complimenti alle vincitrici,e anche a tutte le altre ,bellissimi lavori,era veramente difficile scegliere,complimenti ancora
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
nucciaf (07-01-2017)
Segnalibri