<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Allora sono proprio fusa, perdono chissà cosa ho visto
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Ragazze le foto ci sono tutte ma c'è la foto del quadro con la matassina bianca che adesso io visualizzo al primo post che a dire il vero non dovrebbe stare lì ma in seconda pagina e prima era in seconda pagina quando ho controllato col tread che conserviamo altrove.................è una cosa mai capitata fino ad ora che una foto si sposta di messaggio sarà una foto posseduta. Scherzi a parte ho segnalato la cosa all'amministratore se ho aggiornamenti ve li comunico.
Anch'io oggi riguardando più volte ho notato un paio di spostamenti.... ma pensavo di essermi sbagliata...
P.s. confermo: qualcosa si muove.... e si aggiunge...un lavoro oggi non l'avevo visto!
Ultima modifica di Ma12ri; 03-12-2015 alle 01:13 Motivo: aggiunta ps
Ragazze anche io avevo notato qualcosa di diverso la seconda volta che ho riguardato le foto..ma ultimamente questo forum succedono cose strane...sarà colpa di un fantasmello mah??? Comunque oggi per l'ennesima volta ho riguardato i lavori e finalmente ho votato. Davvero tanti complimenti per i lavori eseguiti tutti bellissimi, qualcuno più impegnativo di altri ma l'importante è la passione con cui uno lo ha realizzato in questo siamo tutte bravissime. In bocca al lupo per la gara.
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
Segnalibri