allenotna (27-01-2011), bluenady (28-01-2011), deborah (28-01-2011), Francy77 (27-01-2011), g.delfina (27-01-2011), giuseppina_f (27-01-2011), Lia949 (27-01-2011), marinasmn (27-01-2011), tulipanobianco (27-01-2011)
Si
No
allenotna (27-01-2011), bluenady (28-01-2011), deborah (28-01-2011), Francy77 (27-01-2011), g.delfina (27-01-2011), giuseppina_f (27-01-2011), Lia949 (27-01-2011), marinasmn (27-01-2011), tulipanobianco (27-01-2011)
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
Complimenti ragazze
Brave è merito anche vostro se il forum sta crescendo....
Grazie anche ad Ammy...
un da Vale
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Ci siamo riuscite e tutto grazie a voi, alle vostre visite e al vostro interessamento.
Ma soprattutto grazie al nostro Ammy che ha creduto in noi e ci ha appoggiato nelle nostre richieste
Un abbraccio, Giulietta
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Francy77 (27-01-2011), g.delfina (27-01-2011), manuela62 (27-01-2011), marinasmn (27-01-2011), tulipanobianco (27-01-2011)
Anche a me come te è successa la stessa cosa appena mi sono connessa non riuscivo a trovare + il forum della maglia.
Ma poi appena mi sono accorta che si era ingrandito ed ora ha uno spazio tutto suo ho avuto credetemi un tuffo al cuore!
Complimenti a tutti e un grazie speciale ad Ammy che ci ha concesso tutto questo!!!!!!!
Grazie per l'impegno delle moderatrici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Stamattina, quando mi sono collegata, non ho trovato il forum della maglia, poi ho visto che era nato mondo maglia ed è stato proprio una grazie gioia...... ci voleva proprio......... c'era per l'uncinetto ci voleva anche per noi.
Complimenti !
Buona giornata a tutte
Pina
Partecipo alle seguenti iniziative:
Ho partecipato a:
SWAP "14 febbraio:un amore di amica" ; SWAP "Sapori e profumi delle nostre terre" ;SWAP "Casa": SWAP "Animali, amici nostri"; SWAP "the o caffè"; SWAP "della ricamatrice"; SWAP "Pasquale"; SWAP "Cuciniamo insieme"; SWAP "Abbottoniamoci"; SWAP "ti addobbo l'albero"; SWAP "Festa della Donna - I nostri segni zodiacali; SWAP "Ali di Farfalla
SAL "Merry Christmas"SAL "Impariamo a fare...il pinkeep"; SAL "Impariamo a fare...il portafazzoletti"; SAL "Impariamo a fare...il porta e trova forbici"; SAL ".........i compiti delle vacanze"; SAL "Teste di Tania Franz"; SAL "Impariamo a fare.... la cartelletta/pochette/trousse......"; SAL "Impariamo a fare... il porta aghi"; SAL "Impariamo a fare.... la vide....poche (svuota tasche); Sal Broderie Suisse "Cuscini e cuscinetti"; SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!;Sal Calories don't count at Christmas
RR Centrotavola; RR Ricettario; RR metro bimbi
Progetto di beneficenza: "Arrediamo una sala giochi"
Ciao! Bellissimo ampliamento di Lavori ai Ferri! Adesso è più bello, più ordinato, più funzionale!!!!! Avete fatto un'ottimo lavoro!!!! Alle tre moderatrici................
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Segnalibri