grazie, ci tengo a precisare una cosa, questo lavoro non è stato fatto per mania di protagonismo, ma per incentivare ad avvicinarsi al lavoro ai ferri. Ammetto di avere un debole per la maglia bambini, è la mia passione, ma per farmi perdonare nella discussione in rilievo schemi lavori ai ferri, ho inserito due modelli di cardigan per donna.....
Ragazze, ho circa 300 libri-album di maglia + modelli di ogni genere, alcuni trovati nel baule in cantina di casa dei miei, roba di mia madre che era bravissima ai ferri!!! Mi devo trattenere, altrimenti vi inondo!!!!
Fiorella perchè dici che non è per te????? non ti piace lavorare a maglia?, guarda che ho anche dei modelli semplici facilissssssssimi........ se ti interessano e vuoi provare li metto nel post.....
un ringraziamento a tutte, mi fate sentire utile e inoltre per me è una gratificazione personale, ADORO LA MAGLIA!!!!!! in fondo sono una LQA!!!
Grazie comunque, anche io sono una LQA e mi diverto a fantasticare su tutti questi bei modellini........
A proposito, volevo informarti che ieri ho "prodotto" un bel paio di scarpine di lana (merinos, 100% naturale!) con il modellino che hai dato tu, quello piccolo per i prematuri, e ti garantisco che sono venute una favola! Queste le porterò al mio Centro, ma oggi proverò a rimpicciolire il modello ancora un po', così magari posso pensare a qualche spedizione per "Cuore di maglia"...............Grazie ancora. Marina
Segnalibri