Volevo pubblicamente ringraziare Ajroldi per tutto il lavoro che ha fatto per mondo maglia.
Purtroppo ho avuto seri problemi che mi hanno tenuta, e che ancora mi tengono, lontana dal PC.
Barbara si è addossata da sola tutto il lavoro e io non ho parole per ringraziarla.
Barbara hai fatto un magnifico lavoro!!!
Giulietta
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
mammagiulietta (31-01-2011)
ragazze, il buon risultato è SEMPRE perchè c'è coesione e affiatamento.
Ammetto di avere una passione smodata per il lavoro a maglia, ma è con l'apporto di tutte che si va avanti. Dobbiamo restare unite e collaborare l'una con l'altra. E' questo che mi piace di Megghy, e non prendetevela se ogni tanto posso sembrare brusca, in realtà ho il cuore di pappa!!!!
Giulietta avrebbe fatto la stessa cosa se a star male o ad essere impegnata fossi stata io.....
e adesso bando alle ciance....tutte al lavoro!!!!!!!!!!!!!!!
mammagiulietta (29-01-2011)
Un bacione e un grazie a tutte e due anche da parte mia.......... Marina
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
Segnalibri