Piccola provocazione:
Ma....Asor non ha niente da dire? Credo che Barbara si sia stracciata abbastanza le vesti....
floriana
CIANA (13-01-2011), marinasmn (13-01-2011), Patrizia Auletta (13-01-2011)
Buona sera ragazze! Vorrei pregare tutte, utenti e moderatrici, a non evidenziare ulteriormente il problema che invece pare si stia risolvendo! Flo, non essere "indisciplinata", le provocazioni non sono accettate!
Anche se non vedete un suo commento in questo thread, asor49 ha già parlato con me; lo dico solo per mettervi al corrente che non si è disinteressata e e se avrà voglia di scrivere qui, lo farà!
Confido nel vostro buon senso!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
AnnaEmme (13-01-2011)
ciao Barbara, ho letto anche io il tuo vivace "scambio di opinioni" con Asor, mentre vedo solo adesso questo tuo topic di scuse, che dire, anche questo ti fa onore e dimostra di quanto tu sia valida e sempre pronta ad agire per il bene del forum, comunque volevo dirti che hai fatto bene a puntualizzare alcune cose, tipo che non si può fornire traduzioni e non lo farai su questo forum, magari molte di noi non sanno che è illegale, quindi ben venga ogni chiarimento!! da parte mia non posso che ringraziarti per tutto quello che stai facendo per noi, spiegazioni, tutorial e quant'altro...
Anto
ragazze questo è un bel forum, ha grandi potenzialità, e lasciate perdere me, che in fondo sono arrivata da poco, i contributi sono arrivati da tutte, questo significa che il forum si sta vivacizzando e sta crescendo.....
E VAIIIIIIII!!!! continuiamo così e lasciamoci alle spalle le critiche e i fraintendimenti. OKKK???
CHI C'E' C'E'
Segnalibri